Davide Mancinelli | Chi siamo? | Designer e Marketer Creative Team |



CAP. 02

IL TEAM ISPIRIA

02/01

02/02

Davide Mancinelli | Creative Director
Silvia Perella Graphic Designer

CAP. 02/01

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

Davide Mancinelli | Creative Director / Marketer

CAP. 02/01

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

silvia perella graphic designer

CAP. 02/02

Silvia Perella

Graphic e Web Designer. Laurea in Visual Design e successive esperienze professionali a Firenze.  La sua creatività e la sua curiosità la costringono a fare questo lavoro. Amante della comunicazione in ogni sua forma, appassionata di arte, di sociologia e psicologia (e di collane secondo il collega Davide).
Si è specializzata negli anni in Tipografia e Calligrafia.
S’impegna a creare solo Design che possano fare la differenza, non consegna un lavoro finché non è certa di fare centro.

CAP. 02/02

Silvia Perella

Graphic e Web Designer. Laurea in Visual Design e successive esperienze professionali a Firenze.  La sua creatività e la sua curiosità la costringono a fare questo lavoro. Amante della comunicazione in ogni sua forma, appassionata di arte, di sociologia e psicologia (e di collane secondo il collega Davide).
Si è specializzata negli anni in Tipografia e Calligrafia.
S’impegna a creare solo Design che possano fare la differenza, non consegna un lavoro finché non è certa di fare centro.

Sì, dovremmo conoscerci

Creative agency umbria

CAP. 02/04

Un approccio onesto

Sappiamo che il miglior modo per ottenere e mantenere clienti è offrire soluzioni vere ai loro problemi, per questo è nostro interesse soddisfare appieno le esigenze dei nostri clienti, consigliando loro la strada più conveniente e rapida per raggiungere il proprio obiettivo di vendita.

Per creare strategie di Marketing adeguate al caso specifico avremo necessariamente bisogno di conoscerci in modo approfondito e onesto, solo con un rapporto fatto di collaborazione e ricerca potremo ottenere risultati vantaggiosi per entrambi, quindi preparati a farti offrire un caffè e a rispondere a tante domande.

CAP. 02/06

Amiamo il nostro lavoro

Una dichiarazione sincera, da non tradurre in “lavoro facile” o “poco faticoso”, perché è l’esatto contrario.

É un lavoro davvero stressante, ogni giorno diverso. É sedentario, rovina gli occhi e ti lascia coi pensieri anche quando non sei in ufficio, ma…

Amiamo fare questo lavoro perché è come farne 100 diversi. Un giorno sei una cantina che deve vendere vino, il giorno dopo sei uno stilista che deve vendere giacche, e ogni volta che senti squillare il telefono rispondi sapendo che stai per diventare qualcos’altro.

Lo amiamo perché quando rispondiamo al telefono l’accento dall’altra parte è sempre diverso.

Lo amiamo perché sappiamo che i nostri progetti influenzeranno scelte, creeranno bivi, faranno nascere situazioni che avranno delle conseguenze, ogni dettaglio in più o in meno farà la differenza.

Lo amiamo perché vedere un progetto dare i frutti previsti è una soddisfazione senza pari, e perché, nonostante gli anni passati, indicare una pubblicità a qualcuno e dire “vedi, quello l’ho fatto io” ci piace ancora tantissimo.

CAP. 02/03

Piacere di Conoscere

Conosciamo la differenza tra arte e design. Conosciamo la differenza tra attività e produttività. Conosciamo il potere di una buona idea in una campagna pubblicitaria, e conosciamo la soddisfazione che si prova a raccogliere i frutti di una strategia ben congegnata, che è possibile realizzare solo conoscendo bene i clienti e il loro target.

Un professionista vale quanto le sue esperienze, e il meglio che possiamo chiedere è di poterne fare di nuove.

CAP. 02/05

Design, che si rispetti

La rovina di un settore pieno di improvvisati non è la persona che in possesso di un pennello si sente un artista, ma quella che la considera un artista solo perché possiede un pennello.

La nostra sfida è quella di generare cultura attraverso un Design degno di chiamarsi tale, e lo facciamo rispettando regole e procedure, rompendo barriere erigendo griglie, lodando la Sezione Aurea e benedicendo la Gestalt.

Puoi aiutarci nella nostra missione leggendo il nostro blog!

Creative Agency italiana

CAP. 02/07

La fine è l’inizio

Abbiamo sempre avuto le idee chiare sulla meta da raggiungere, questa è la nostra forza e il punto 1 di tutte le strategie che proponiamo ai nostri clienti.

Il Marketing non si fa perché lo fanno tutti, il marketing si fa per crescere, per cambiare, per essere domani uno scalino sopra a quello dove sei oggi, e un’impresa non ambiziosa non ha motivo di chiamarsi impresa.

Hai un obiettivo da raggiungere?

Davide Mancinelli | Chi siamo? | Team Designer e Marketer ultima modifica: 2016-08-16T16:18:16+00:00 da Davide Mancinelli
Close
Cerca