Messenger Advertising - Facebook ADS sponsorizzate anche su Messenger | Davide Mancinelli | Marketing | Siti web | Grafica | Branding



Sponsorizzata Su Messenger Di Facebook Advertising

Messenger Advertising – Facebook ADS sponsorizzate anche su Messenger

L’advertising su Messenger diventa globale.

Dopo il successo dei test in Australia e tailandia, l’advertising su Messenger apparirà piano piano nelle app di tutto il mondo.

Questo significa che aziende di ogni dimensione avranno un nuovo potente mezzo a disposizione per promuoversi, in una piattaforma che conta ad oggi 1.2 miliardi di utenti attivi ogni mese.

Advertising su Messenger di Facebook

Advertising su Messenger di Facebook

Le persone vedranno gli ads di Messenger nella home page dell’applicazione, come visibile dall’anteprima, in mezzo ai vostri contatti sotto la scritta “sponsorizzata”.

Questo strumento sarà raggiungibile tramite Gestione inserzioni e Power Editor di Facebook, insieme a tutti gli altri posizionamenti disponibili fino ad oggi, e sarà incluso di default se per l’advertising si sceglierà il posizionamento automatico.

 

 

 

Fonte: https://www.facebook.com/business/news/messenger-ads-are-going-global

Messenger Advertising – Facebook ADS sponsorizzate anche su Messenger ultima modifica: 2017-07-12T14:54:21+00:00 da Davide Mancinelli

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Cerca