Facebook Marketing per ristoranti ♨ Guida a Facebook per la Ristorazione



Libro Facebook Marketing Per Ristoranti

Facebook Marketing per ristoranti | Guida a Facebook per la ristorazione

Facebook Marketing per ristoranti? Ogni ristoratore di successo dedica gran parte del proprio tempo al Marketing, e nel 2018, grazie agli onnipresenti smartphone, Facebook sicuramente lo strumento dal quale si possono ottenere i risultati migliori in termini di crescita del brand, aumento e fidelizzione dei clienti.

Un’adeguata presenza su Facebook equivale a spostare il tuo ristorante nel posto della città con maggiore affluenza di gente affamata.

Tutti i tuoi clienti sono su Facebook, sia quelli storici che quelli che ancora non ti hanno mai fatto visita, ma come per qualunque altra cosa nella vita, ottenere risultati richiede impegno e competenza.

social media marketing facebook ristoranti

Compra il libro su Amazon

Un ristorante, per fare Marketing su Facebook nel modo giusto, deve conoscere bene la piattaforma e il suo pubblico, e avere ben chiaro ciò che serve per far crescere ciò che è alla base del successo: il suo Brand.

Nel nostro libro dedicato al mondo della ristorazione: “Facebook Marketing per Ristoranti“, che puoi ancora per poco trovare scontato su Amazon, spieghiamo nel dettaglio tutto ciò che serve per raggiungere risultati concreti per le pagine Facebook di ristoranti ed attività legate al mondo del Food.

social media marketing facebook ristoranti libro

Questo libro permette di acquisire in modo semplice la mentalità necessaria ad approcciare correttamente il marketing su Facebook, mostra scenari reali che i ristoranti vivono tutti i giorni, e indica precisamente come realizzare i contenuti per ottenere i risultati migliori, in modo organico e a pagamento.

Ampiamente trattata all’interno del libro è la creazione e lo sviluppo del Brand, fondamentale per raggiungere i migliori risultati alzando l’asticella, ed emergere facilmente rispetto ai tuoi concorrenti.

Scarica un’anteprima gratuita del Libro

Vuoi dare una letta prima di acquistare il libro?
Richiedi subito un’anteprima gratuita del libro, compila il form sottostante e ricevi GRATIS in un minuto il pdf via mail!

promuovere ristorante su facebook libro marketing

Dopo aver letto l’anteprima torna qui per acquistare il libro “Facebook Marketing per Ristoranti” su Amazon!

Compra il libro su Amazon

 

 

 

Le video lezioni di Facebook Marketing per Ristoranti

Il giusto approccio

Quasi tutti usano Facebook in modo sbagliato. Stai guardando questo strumento dalla giusta angolazione?

L’anti concorrenza

La concorrenza è uno dei principali problemi al giorno d’oggi, come fare per emergere e conquistare la tua clientela?

La stanza virtuale

La pagina FB è una stanza digitale del tuo ristorante. Come tale devi trattarla, al fine di aumentare e fidelizzare i tuoi clienti.

Richiedi le video lezioni Gratis

Te le invieremo subito via email e potrai vederle quando vuoi!

100% sicuro | non ti invieremo altro

Acquista il Libro
su Amazon

libro facebook marketing per ristoranti
Facebook Marketing per ristoranti | Guida a Facebook per la ristorazione ultima modifica: 2018-04-13T18:45:06+00:00 da Davide Mancinelli

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

This Post Has 4 Comments

  1. Silvano

    L’ho comprato e sono arrivato più o meno a metà, ma voglio già farvi i complimenti perché nonostante io sia un mezzo analfabeta digitale sto apprendendo facilmente tanti concetti ai quali fino a una settimana fa non pensavo. Grazie!

    1. Davide Mancinelli

      Grazie a te Silvano, lo scopo era proprio questo, se ci siamo riusciti ne siamo felici. Avessi qualunque dubbio riguardo gli argomenti e le strategie trattate chiedi pure tramite la chat di Facebook! 🙂

  2. Stefania Massari

    l ‘ho comprato per mio marito che ha il ristorante

    1. Davide Mancinelli

      E ha fatto bene! 😀 Se riuscite lasciate una recensione su Amazon per dire a tutti cosa ne pensate! Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cerca