Metaverso. Noi e il web 3.0 di Lorenzo Montagna

Immagine Metaverso. Noi e il web 3.0 di Lorenzo Montagna

Questa pagina è dedicata al libro Metaverso. noi e il web 3.0 di Lorenzo Montagna.

Il libro di Lorenzo Montagna qui recensito è stato pubblicato in data 20-09-2022 da Mondadori Electa, ed è catalogato come commercio elettronico, diritto, economia, guide a internet, informatica, ingegneria, innovazione d'impresa, management, servizi online e sistemi digitali per la vita quotidiana.

Titolo: Metaverso. noi e il web 3.0
Autore:
Numero pagine:270
Editore:Mondadori Electa
ISBN:8891835579
EAN:9788891835574
Data uscita:

Genere:

Commercio elettronico Diritto Economia Guide a internet Informatica Ingegneria Innovazione d'impresa Management Servizi online Sistemi digitali per la vita quotidiana

Sinossi:

Un nuovo mondo in cui digitale e reale si integrano, creando nuove esperienze, relazioni e attività. È una rivoluzione. siete pronti? Questo libro non è per fanatici della tecnologia, ma per chi vuole indagare e capire concretamente cos'è il metaverso e cosa comporta per tutti noi questa nuova rivoluzione digitale, che sarà anche una rivoluzione culturale, economica e sociale. Il Metaverso potrebbe essere un mondo fantastico, ma non di fantasia, in cui, senza rendercene conto, stiamo entrando per restare. Se è così, è grazie a una nuova Internet e a un nuovo "Web 3.0". Metaverso è un viaggio in cui Lorenzo Montagna ci accompagna insieme a chi sta studiando e creando questo mondo: i top manager di quattro Big Tech protagoniste del cambiamento; esperti di arte, videogiochi, esports, retail, fashion e comunicazione; professori universitari di economia, psicologia, neuromarketing; e infine due ragazzi, uno studente liceale e un neolaureato. Sarà un viaggio appassionante, ricco di scoperte, di sorprese, di idee, per comprendere in che modo vivremo nel Metaverso, come persone e con le nostre imprese, reti sociali e community. Con qualche dubbio lungo il percorso perché, come in tutti i viaggi, c'è anche il timore di sbagliare strada.

Letto da:

Ad oggi nessuno della community ha dichiarato di aver letto questo libro.

Stai leggendo o hai già letto questo libro? Registrati o effettua il login per dichiararlo e contribuire con la tua esperienza.

Dichiarazioni:

Un nuovo mondo in cui digitale e reale si integrano, creando nuove esperienze, relazioni e attività. È una rivoluzione. Siete pronti? Questo libro non è per fanatici della tecnologia, ma per chi vuole indagare e capire concretamente cos'è il Metaverso e cosa comporta per tutti noi questa nuova rivoluzione digitale, che sarà anche una rivoluzione culturale, economica e sociale. - LaFeltrinelli

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Metaverso. Noi e il web 3.0 di Lorenzo Montagna”

Q & A

Non ci sono ancora domande

Fai una domanda

La tua domanda riceverà risposta da un rappresentante del negozio o da altri clienti.

Grazie per la tua domanda!

Your question has been received and will be answered soon. Please do not submit the same question again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Aggiungi una risposta

Grazie per la tua risposta!

Your answer has been received and will be published soon. Please do not submit the same answer again.

Errore

Warning

An error occurred when saving your question. Please report it to the website administrator. Additional information:

Se ami leggere seguici sul Canale Youtube del Progetto Migliori Libri.

.aawp .aawp-product--horizontal .aawp-product__description { display: block; }