Non è mai notte quando muori di Tullio Avoledo: recensione e opinioni
Questa pagina è dedicata al libro Non è mai notte quando muori di Tullio Avoledo.
Il libro di Tullio Avoledo qui recensito è stato pubblicato in data 13-09-2022, ed è catalogato come giallo/chrime, narrativa contemporanea e narrativa italiana.
Genere:
Sinossi:
Aprendosi di forza la strada in un mondo segnato dalle conseguenze del contagio e da nuovi e insospettabili equilibri di potere, Sergio ritroverà le tracce di Elena, il suo amore perduto, e dovrà fare i conti con nuovi dolorosi tradimenti, scoprendo che anche in un tempo dove tutto è apparenza e inganno la vita può ancora offrire rifugi e approdi inaspettati.
Letto da:
Ad oggi nessuno della community ha dichiarato di aver letto questo libro.
Stai leggendo o hai già letto questo libro? Registrati o effettua il login per dichiararlo e contribuire con la tua esperienza.
Dichiarazioni:
Aprendosi di forza la strada in un mondo segnato dalle conseguenze del contagio e da nuovi e insospettabili equilibri di potere, Sergio ritroverà le tracce di Elena, il suo amore perduto, e dovrà fare i conti con nuovi dolorosi tradimenti, scoprendo che anche in un tempo dove tutto è apparenza e inganno la vita può ancora offrire rifugi e approdi inaspettati. - LaFeltrinelli
Acquistalo su:
Devi effettuare l’accesso per pubblicare una recensione.
Q & A
Se ami leggere seguici sul Canale Youtube del Progetto Migliori Libri.
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.