Regali di Natale tecnologici 2017 | A colpo sicuro con le migliori Idee regalo



Regali Di Natale Tecnologia 2017

Regali di Natale tecnologici 2017 | A colpo sicuro con le migliori Idee regalo tecnologia

Cosa regalare a Natale 2017? Sei in cerca di idee regalo tecnologiche? Sei nel posto giusto naturalmente.

Qui sotto c’è la lista delle cose che ogni Geek vorrebbe per Natale, anche se ormai la tecnologia fa così parte della nostra vita che Geek lo siamo tutti.


Questo Natale ci sono un sacco di regali tecnologici da fare, non perdiamo tempo, raccogliamo lo spirito natalizio e iniziamo a scrivere la nostra letterina a Cyber Babbo Natale!

Regali di Natale tecnologici 2017 - Idee regalo tecnologia e hi-tech
luci natalizie tecnologia
Fire Tv Stick →

Quello che secondo me sarà uno dei ragali per natale 2017 tecnologici più gettonati, Fire TV Stick, che per gli iscritti ad Amazon Prime costa 20€ in meno (quanto l’abbonamento a Prime) e che consente di vedere sulla tv i film e le serie tv di Netflix, Prime Video, Youtube e qualunque cosa sia trasmessa sullo schermo del tuo smartphone, compresi i videogiochi.

Una novità di con la quale Amazon, rivenditore esclusivo, farà tanti soldini grazie a tutti coloro che lo useranno come idea regalo per Natale 2017.

regalo per natale 2017 fire stick amazon
Cassa Senza fili Bluetooth Libratone →

Se non hai ancora una cassa Bluetooth non sai quanto possa cambiare le tue giornate in compagnia, o anche solo migliorare la tua esperienza sotto la doccia.

La tua discoteca personale è tascabile, e puoi portarla ovunque, con grande felicità di tutti i tuoi amici che litigheranno tra loro per collegare il proprio smartphone via bluetooth e trasmettere le proprie canzoni, va sempre a finire così.

Inoltre tutti i suoni provenienti dal cellulare saranno trasmissibili, quindi potrai sentire le telefonate in vivavoce, oppure far dire a Google translate a voce alta qualunque cavolata ti venga in mente. Sì, ti garantisco che anche questo motivo la rende un’ottima idea regalo per natale 2017.

cassa bluetooth wifi natale regali
luci natalizie tecnologia
Samsung Gear S3 →

Cosa voglio ricevere io a Natale? Regali tecnologici, sicuramente. Questo è il regalo che ho deciso di farmi io a Natale 2017. Da convinto  Androidiano e soddisfatto possessore di Samsung Galaxy S8 (fra l’altro gran regalo di Natale da fare anche quello), ho deciso di comprarlo dato che il prezzo è sceso tanto a causa dell’imminente uscita del suo successore, che sicuramente non avrà tanto di meglio da offrire rispetto a questo modello.

In ogni caso io ho deciso di comprarlo perché sento bisogno dell’ennesimo accessorio stiloso per il quale vantarmi con gente alla quale non frega assolutamente nulla, e non tanto per le sue molte funzioni che secondo me lasciano il tempo che trovano se si ha uno smartphone in tasca.

Alla fine un bell’orologio costa anche di più, e non fa tutte le cose che fa questo smartwatch.

regalo natale tecnologico natale smartwatch samsung s3
Kindle Paperwhite →
kindle paperwhite regali natale 2017 tecnologici

Se un lettore non chiede un Kindle nella propria letterina a Babbo Natale, è solo perché a comprare un Kindle ci ha pensato da solo.

Chi ancora non ha comprato un Kindle per sostituire i libri sicuramente lo farà quest’anno o in futuro, perché i vantaggi sono davvero enormi e li si può capire solo possedendolo.

La lunghissima durata della batteria, la possibilità di leggere in qualsiasi condizione di luce (addirittura al buio più completo), migliaia di libri a disposizione (anche gratuiti con l’abbonamento a Kindle unlimited), comodità totale nel portarlo in giro, anche in tasca.
Questi sono solo alcuni dei motivi per cui Kindle sarà un regalo perfetto per Natale per qualsiasi lettore.

Se volessi approfondire su questo articolo trovi la mia esperienza con il nuovo Kindle Paperwhite, che ha decisamente stravolto il mio pensiero iniziale su di esso.

luci natalizie tecnologia
Treppiede per cellulare, GoPro e Reflex →

Se fai tanti video con il cellulare questo regalo di Natale potrebbe farti davvero felice.

Questo treppiede permette di appendere in modo sicuro il cellulare in qualunque posto tu sia, sopra un tavolo come su una panchina o su un palo della luce.

Un regalo di natale economico che però può essere molto utile a chiunque piaccia fare video con il cellulare, o per i feticisti del selfie.

regalo natale 2017 cellulare tecnologia
luci natalizie tecnologia
Fitness Tracker Xiaomi Mi Band 2 Activity →

Da quando l’ha comprato mio fratello, che va a correre tutti i giorni, mia mamma è impazzita per questo nuovo attrezzo hi-tech e l’ha voluto a tutti i costi per dimostrare a noi che nel suo correre qua e là nel posto di lavoro facesse più passi di mio fratello.

Oltre a questo, la possibilità di monitorare la propria salute, anche mentre si dorme, ti permetterà di fare bella figura in modo economico facendo questo regalo di natale per sportivi e non.

fitbit regalo natale sport
luci natalizie tecnologia
GoPro Hero 5 →

Un bel regalo di natale per viaggiatori e sportivi? Una GoPro è sempre una buona scelta.

Oltre alla sua utilità nel girare video, GoPro ha negli ultimo tempi sviluppato un software che rende accessibili a tutti dei montaggi eccezionali, anche completamente automatici, che possono essere immediatamente caricati sui social grazie alla sua connessione wifi e a uno smartphone.

Questo è l’ultimo modello ma anche il precedente, più economico, ha qualità video quasi pari e le stesse possibilità di condivisione, dai un’occhiata ai dettagli qui sotto e fai contento qualcuno facendogliela trovare sotto l’albero.

regali tecnologia natale hi-tech gopro
luci natalizie tecnologia
Hoverboard →

L’Hoverboard, questo sconosciuto, sta finalmente diventando accessibile a qualunque portafogli, tanto che si vedono sempre più utilizzarlo ragazzini per strada e nerd in ufficio.

Io ancora non l’ho comprato ma è sicuramente nella mia lista delle cose da comprare non appena avrò soldi da buttare, se tu ne hai il Natale potrebbe essere un buon momento per fare questo regalo a te stesso o a qualcuno che godresti a vedere cadere per terra ancora e ancora.

hoverboard regali natale 2017 tecnologia
luci natalizie tecnologia
Visore VR realtà virtuale per Smartphone →

La realtà virtuale fa sempre più parte delle nostre vite, questo caschetto visore vr permette a tutti di viverla grazie al proprio smartphone, che va inserito al suo interno prima di indossarlo.

Con lo schermo del cellulare davanti agli occhi potrai goderti la meravigliosa realtà virtuale e andare a sbattere contro tutte le pareti che vuoi.

Un regalo di Natale che sarà più che mai apprezzato da bambini, nerd, e segaioli.

regali natale tecnologia 2017
luci natalizie tecnologia
Buono regalo Amazon →

Ammettilo. Qual è il miglior regalo di sempre e per tutti? Una busta con dentro dei soldi.

Quando sarai in grado di ammettere questo ti renderai conto che per non sbagliare il miglior modo è consentire una scelta, e se in passato si faceva con le banconote, oggi si fa con i buoni regalo online, dove Amazon domina il settore e consente a chi riceve il regalo di scegliere qualunque tra i suoi milioni di prodotti.

Inoltre la presentazione è davvero carina, si può personalizzare, scegliere il taglio che si preferisce, e inviarlo tramite mail, social, posta e cellulare. Sotto la barba di Babbo Natale ormai da qualche anno c’è quel morto di fame di Jeff Bezos.

buono regalo amazon natale 2017 idee
luci natalizie tecnologia
regali di natale tecnologici
luci natalizie tecnologia

Se tu fossi davvero strano e non ti fosse bastata questa carrellata di idee regalo per Natale 2017 puoi trovare ispirazione cliccando su una delle categorie sottostanti, non hai scuse, e ricorda che Babbo Natale ti sta guardando.

luci natalizie tecnologia

E tu cos’hai chiesto a Babbo Natale quest’anno? Che regalo ti farai o ti faranno? Mi farebbe molto piacere se rispondessi a questo articolo dicendomelo, sarebbe per me anche solo questo un grande regalo di Natale! Ciao, e buone feste.

luci natalizie tecnologia
regali natale 2017 tecnologia

Regali di Natale tecnologici 2017 | A colpo sicuro con le migliori Idee regalo tecnologia ultima modifica: 2017-11-07T17:08:45+00:00 da Davide Mancinelli

Davide Mancinelli

Creative Director. Marketer. Artista da quando ha memoria, cresciuto a braccetto con internet. Designer affermato che rincorre maniacalmente la perfezione, certo che qualità ed eccellenza siano la base di ogni grande traguardo. Ama la competizione e odia perdere tempo. Fa questo lavoro perché gli consente di aumentare ogni giorno la propria esperienza affrontando realtà e sfide sempre diverse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
Cerca