Questa è la pagina dedicata a Chiara Fera.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La ferita che cura. Dolore e sua possibile collaterale bellezza”.
La guarigione del cuore. Spiritherapy: l’arte di amare e la conoscenza di sé
La ferita che cura. Dolore e sua possibile collaterale bellezza
La principessa che aveva fame d’amore. Come diventare regina del tuo cuore
Belle, buone, brave e obbedienti: quante donne hanno imparato fin dall’infanzia che questo è l’unico modo per essere amate? Come succede ad Arabella, la protagonista di questa favola, che – pur essendo capace, intraprendente e piena di talenti – è pronta a sacrificare ogni cosa per soddisfare la sua vorace fame d’amore. Convinta che solo un uomo potrà placarla, va dritta alla Città degli Incontri. Ma come può una ragazza poco nutrita d’affetto riconoscere il sapore del vero amore? È sin troppo facile rischiare di scambiare ogni rospo per un principe, a cui dare tutto in cambio di… niente. Per fortuna c’è qualcuno pronto a darle una bella svegliata e guidarla a trovare la giusta ricetta…
Le 5 ferite. Nuove chiavi di guarigione (Vol. 2)
Ecco il seguito di “Le 5 ferite e come guarirle”, a 15 anni di distanza dal primo libro. Immaginate quante scoperte professionali l’autrice abbia accumulato in questi 15 anni di lavoro con le 5 ferite, e come questo possa oggi aiutarci a riconoscerne meglio i meccanismi, ad accorgerci quando una ferita è attiva, come agisce l’ego all’interno di esse, dirigendo i nostri pensieri, le nostre parole e anche le nostre azioni. Ne emerge una visione chiara delle correlazioni nascoste, un passaggio indispensabile per guarire, certo, ma anche per mettere in luce i bisogni essenziali dell’anima.
La ferita dei non amati
Che cosa significano frasi come: “Non mi ama nessuno…”, “E andata male anche questa volta…”, “Era la persona sbagliata”? Sono il segno di una vecchia ferita mai rimarginata e ancora dolorosa, l’impronta di un bisogno d’amore rimasto inappagato. Molti di noi si sentono incompresi, soli, abbandonati, non amati o amati troppo poco. Sentimenti che spesso hanno origini lontane: in un’esperienza amorosa non felice, magari vissuta nell’infanzia, che si è radicata profondamente influenzando tutte le successive relazioni affettive. Attraverso il racconto di innumerevoli casi e le intuizioni che ne derivano, Peter Schellenbaum suggerisce come analizzare a fondo e riportare in superficie questa esperienza, per potersene liberare e recuperare tutta la nostra capacità di amare ed essere felicemente amati.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Romanzi gotici moderni Migliori da leggere e consigliati
- Versioni di latino tradotte migliori per studiare
- Pennarelli ad alcool Copic Migliori. Opinioni, caratteristiche e prezzi
- Libri per studiare giapponese migliori da leggere e consigliati
- Libri di Carmelo Sardo migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.