Home » Cristiano Carriero Libri Migliori da leggere e consigliati

Cristiano Carriero Libri Migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a Cristiano Carriero.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti”.

LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti

LinkedIn. Lavoro, carriera e nuovi clienti
autore
Luca Conti
editore
Hoepli
Ean: 9788820389147 Asin: 8820389142 Isbn: 8820389142 Tipologia: Libro Pagine: 224 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 23.65
Sinossi:

LinkedIn è il business social network pensato per amplificare e capitalizzare il patrimonio di relazioni professionali accumulato in mesi o anni di lavoro. È la piattaforma ideale per fare carriera, trovare un’occupazione più soddisfacente, coltivare relazioni con un obiettivo chiaro: sviluppare il vostro network di contatti, in chiave professionale. Dal suo lancio nel 2002, ha da tempo superato 500 milioni di utenti in tutto il mondo. Di questi, più di 11 milioni vivono in Italia. Questo libro è pensato per dare un supporto pratico all’uso di un social network che oggi è sempre di più un luogo di confronto professionale, formazione, personal branding. Creare contenuti di qualità diventa strategico, al pari di avere un profilo sempre aggiornato, per mostrare giorno dopo giorno le vostre competenze. Grazie alla possibilità di condividere contenuti visivi, post e informazioni mirate, LinkedIn è uno strumento perfetto per la vostra strategia di marketing e per trovare nuovi clienti, oltre che per posizionarvi come desiderate. Non si tratta più di ‘trovare’ un lavoro, ma di valorizzare le vostre competenze. Perché essere impiegabili è meglio che essere impiegati.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Vendite Marketing Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Guide a internet Servizi online

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti

Content Marketing. Promuovere, sedurre e vendere con i contenuti
autore
Cristiano Carriero
editore
Hoepli
Ean: 9788820390860 Asin: 8820390868 Isbn: 8820390868 Tipologia: Libro Pagine: 256 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 26.5
Sinossi:

La battaglia dell’attenzione si vince con i contenuti, attraverso i quali raggiungere e stimolare l’interesse di potenziali clienti. In un momento in cui i media tradizionali perdono terreno a vantaggio di app e media digitali, ogni azienda/organizzazione ha l’opportunità di diventare essa stessa un editore, producendo e curando i propri contenuti: testi, video, infografiche e molto altro. “Content marketing” vuole aiutarvi a ragionare come professionisti, analizzando i bisogni dei destinatari che volete contattare, pianificando le attività necessarie, con metodo e continuità. Strategie, consigli per un piano editoriale corretto e best practice di aziende e specialisti rendono questo volume un programma da applicare subito. Il content marketing vi consente di emergere dal mare magnum della rete, permettendovi di conquistare l’attenzione e la fiducia dei vostri clienti, attuali e futuri. È una delle grandi opportunità per il vostro business.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Facebook marketing For Dummies

Facebook marketing For Dummies
autore
Cristiano Carriero
editore
Hoepli
Ean: 9788820374761 Asin: 8820374765 Isbn: 8820374765 Tipologia: Libro Pagine: 256 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 17
Sinossi:

Scopri come potenziare il tuo business con Facebook. Se il tuo obiettivo è fare marketing su Facebook, questo è il libro che fa per te. Crea la tua strategia e scopri quali contenuti ottengono maggiore attenzione, come gestire una campagna pubblicitaria, quali risorse sono necessarie, come avvantaggiarsi del video Live e delle app per lo smartphone, e molto altro ancora. Partite dalle basi: acquisite familiarità con gli strumenti per la comunicazione personale ed espandete la vostra rete di contatti. Create contenuti: create contenuti di qualità su cui sviluppare passaparola, a partire dalle immagini e dai video di Facebook Live. Sperimentate: integrate Facebook nella vostra strategia di marketing e di promozione per coccolare i vostri clienti e trovarne di nuovi. Campagne di impatto: create una campagna pubblicitaria sul vostro pubblico, aggiungete un pizzico di creatività e monitorate i risultati ottenuti.

Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Guide a internet Servizi online Economia Diritto Management Vendite Marketing

Mobile working. Lavorare ovunque in modo semplice e produttivo

Mobile working. Lavorare ovunque in modo semplice e produttivo
autore
Cristiano Carriero
editore
Hoepli
Ean: 9788820377564 Asin: 882037756x Isbn: 882037756x Tipologia: Libro Pagine: 208 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 16.75
Sinossi:

Non importa che siate liberi professionisti, manager o dipendenti, ciò che conta è la consapevolezza che il mondo del lavoro è totalmente cambiato. La diffusione degli smartphone e dei device tecnologici impone una riconsiderazione del tempo: possiamo continuare a pensare secondo orari di lavoro fissi, ma ormai sempre più spesso sono gli strumenti a dettarci task, compiti e orari. Con un conseguente aumento dello stress. Il mondo del lavoro di oggi non è peggiore di quello di ieri, è solo un mondo diverso, con abitudini diverse. Oggi è possibile, per esempio, lavorare in mobilità con la stessa efficienza con la quale si lavora da una postazione fissa. A volte anche meglio. Ciò che conta è la capacità di organizzare il tempo e il lavoro con una metodologia efficace e una conoscenza accurata dei migliori tool disponibili. Essere always on è una criticità che va affrontata e dominata, non subita. Mobile working vi insegnerà a conoscere tutti gli strumenti ideali per lavorare mobile, ma è importantissimo che siate voi, alla fine, a scegliere il terreno sul quale giocare.

Economia Diritto Management Uffici Luoghi di lavoro Modelli Pratiche di lavoro Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana

Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni

Influencer marketing. Valorizzare il brand con la content creation e le relazioni
autore
Cristiano Carriero
editore
Hoepli
Ean: 9788820391300 Asin: 8820391309 Isbn: 8820391309 Tipologia: Libro Pagine: 240 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 23.65
Ingegneria Informatica Sistemi digitali per la vita quotidiana Economia Diritto Management Vendite Marketing

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento