Questa è la pagina dedicata a fumetti del 2017.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Linus. Con Calendario (2017) (Vol. 1)”.
Evviva che bello! (Raccolta 2017)
Ogni giorno, centinaia di migliaia di persone leggono le strisce di Sio, quello di Scottecs, su internet. Questo libro grosso ne raccoglie più di trecentodiciassette (molte di più), tutte belle colorate! Non le persone, eh, I fumetti. In ogni libro, in regalo molti atomi di azoto. Ecco una lista di titoli di strisce contenute in questa raccolta: – Il tizio che al posto delle mani aveva due automobili; Le esilaranti avventure di Putin; Il gatto robotico; L’amore ai tempi dei coleotteri; L’orologio di Giovanni; Vendita litri al chilo; -1 tre tipi di persona che esistono; Harry Potter 8; La simpaticissima avventura di Giovannino Broccoli; Il senso della vita; La giungla delle zanzare giganti killer; Gara di cani; Oceania 2: Global Warming; La fetta di pane che diventò presidente del Canada; Il viaggio di Carlo; Le avventure dell’uomo che mangiava sempre solo e soltanto sassi; Orso avvocato; La leggenda del cane azzurro che quando lo incontri dopo hai solo; altri trecento anni di vita che ti restano; Top 3 ragioni per cui non mi piace fare le top 3; Due di questi me li sono inventati, ma non vi dico quali. Età di lettura: da 11 anni.
Opinioni:
Un anno di strip piene di non sense e umorismo targato Sio. – LaFeltrinelli
Linus. Con Calendario (2017) (Vol. 1)
Pubblicata per la prima volta nel 1965, Linus è la prima rivista italiana interamente dedicata al mondo dei fumetti. Il primo direttore fu Giovanni Gandini, che portò in Italia le strisce di Peanuts, Popeye, Li’l Abner, Bristow, Dick Tracy e pubblicò per la prima volta personaggi italiani come Valentina di Guido Crepax. Con il tempo l’interesse del magazine si estese ad altri ambiti: società, politica, mass media e letteratura. Negli anni hanno collaborato con la rivista grandi intellettuali italiani, nomi del calibro di Umberto Eco ed Elio Vittorini con interventi e strisce satiriche come quelle di Altan, Alfredo Chiappori, Sergio Staino, Ellekappa, Angese, Vauro, Bruno D’Alfonso. Nel 1972 Giovanni Gandini venne sostituito dall’intellettuale, giornalista e scrittore Oreste del Buono. In seguito a un periodo di crisi, a maggio e giugno 2013 la rivista non venne pubblicata. Ma ritornò sugli scaffali a luglio dello stesso anno sotto il marchio Baldini & Castoldi.
Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2021
Sio non è ancora morto! Quindi in quest’ultimo anno ha prodotto almeno altre 360 strisce! Bravo! In questa raccolta ci sono tutte, colorate e che sono disponibili anche senza attendere che si carichino da internet!
Evviva che bello! Un libro grosso di fumetti piccoli. Raccolta 2020
Il mondo è un posto misterioso e difficile, ma se c’è una cosa su cui tutti possono contare è che ogni mattina Sio posta una nuova striscia a fumetti sull’internet. Evviva Che Bello! 2020 raccoglie più di 300 strisce quotidiane, un anno intero di risate, alberi, cani, rotoli di scottecs, caffè ma soprattutto altri cani. Tutte a colori! Età di lettura: da 11 anni.
La saga dei Saiyan. Dragon Ball full color (Vol. 2)
Goku e Piccolo, con il determinante contributo di Gohan, sono riusciti a sconfiggere Radish, il potente Saiyan giunto sulla Terra. Purtroppo Goku è morto nello scontro e, come se non bastasse, l’avversario ha preannunciato l’arrivo, di lì a un anno, di due suoi compagni ancora più forti di lui. Per prepararsi alla terribile battaglia che dovranno affrontare, i guerrieri terrestri cominciano ognuno il proprio allenamento… Una fantastica edizione completamente a colori del capolavoro del maestro Toriyama! Una pubblicazione imperdibile divisa per saghe, lanciata in Giappone dalla casa editrice Shueisha, ora finalmente disponibile anche per i lettori italiani!
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di strategia militare Migliori da leggere e consigliati
- Romanzi giapponesi migliori da leggere e consigliati
- Libri di letteratura Andorrana Migliori da leggere e consigliati
- Libri di grammatica Sudafricana migliori per studiare e consigliati
- Luca D’Andrea Libri migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.