Questa è la pagina dedicata a fumetti di Alan Moore.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Jerusalem”.
The rebellion years
Proposti in un cofanetto, i quattro volumi di Alan Moore contenenti i primi cicli delle sue storie presentate in ordine cronologico così come vennero pubblicate in origine. Umorismo al vetriolo, occultismo e fantascienza, esplorazioni spaziali, tutto in una raccolta imperdibile! Contiene La Ballata di Halo Jones – Complete Edition, The Complete Alan Moore Future Shocks, The Complete D.R. & Quinch e The Complete Skizz.
V per vendetta
Una lussuosa edizione oversize con cofanetto. In un’Inghilterra totalitaria, un misterioso uomo con una maschera di porcellana bianca combatte gli oppressori politici… con ogni mezzo. Una storia struggente ambientata in un mondo in cui le libertà individuali sono inesistenti. L’opera che ha ispirato il film di successo con Natalie Portman e Hugo Weaving.
V for Vendetta Book & Mask Set
The inspiration for the hit 2005 movie starring Natalie Portman and Hugo Weaving, this amazing graphic novel is packaged with a collectable reproduction of the iconic V mask.
From Hell
“From Hell” è la storia di Jack lo Squartatore, forse l’assassino più conosciuto negli annali del crimine. Seguendo le premesse e gli eventi che portarono agli omicidi di Whilechapel, fino alle coperture “reali” che bloccarono le indagini sul più famoso mistero criminale di tutti i tempi, quei tristi giorni del 1888 diventano una riflessione sulla mente di un folle, la cui ferocia diede concretamente inizio al Ventesimo secolo. In questo volume è raccolta l’intera saga in sedici parti di Alan Moore e Eddie Campbell, comprese le note ai testi a cura dello scrittore inglese e un’appendice sugli “squartatorologi”, i cosiddetti studiosi di Jack lo Squartatore. Notato ben presto dalla critica e dal pubblico di tutti i paesi, questo romanzo grafico è ritenuto da molti il più felice esempio di fumetto che travalica i generi ed è stato adattato dalla Twentieth Century Fox nel film “Front Hell. La vera storia di Jack lo Squartatore”, con Jonnhy Depp e Heather Graham.
Jerusalem
Su questa crepa sorge Northampton, la città inglese che ha dato i natali ad Alan Moore, epicentro di questa monumentale opera polifonica. È qui che l’umanità abbraccia l’abisso, dando vita a storie che intrecciano le visioni di William Blake ai vortici di James Joyce, le nere periferie di Charles Dickens ai vuoti lunari di Samuel Beckett. Dal creatore di Watchmen e V per Vendetta, un romanzo che sfida i canoni della letteratura contemporanea.
Opinioni:
Una crepa divide il mondo dei vivi da quello dei morti – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- City Branding | Scopriamo il Marketing Territoriale
- Libri di Edmondo De Amicis Migliori da leggere e Consigliati
- Libri di Tecniche e metodi di studio per Test Ammissioni a tutti i Corsi di Laurea – EdiSES
- Dizionari spagnolo italiano, ecco i migliori di quest’anno
- Migliori Libri di Amartya Sen
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.