Questa è la pagina dedicata a fumetti di Franco Belga.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Siete tutti impostori. Dieci parodie a fumetti di Among us. 100% non ufficiale!”.
Un’estate fa (Vol. 1)
Pierre è un fumettista belga, e ogni anno si affanna per consegnare le tavole in tempo per portare la famiglia in vacanza. La moglie, Mado, è paziente con lui, ma i bambini lo sono un po’ meno. I tre capitoli di questo volume vanno a ritroso nel tempo, raccontando tre estati nella vita di questa famiglia unica e allo stesso tempo così simile a tante altre, rivelandone la psicologia e i sogni in un modo deliziosamente poetico. Lo sceneggiatore Zidrou costruisce un racconto corale a più livelli, delicato e vero, rendendo ogni personaggio meravigliosamente tridimensionale, aiutato dai magnifici disegni dello spagnolo Jordi Lafebre.
Opinioni:
Vincitore Lucca Comics Awards 2020. Yellow Kid – Fumetto dell’anno – LaFeltrinelli
Tre viaggi indimenticabili verso Sud, dal Belgio piovoso al caldo Mar Mediterraneo, incontrando amici, compagni di strada e sempre nuove avventure. – LaFeltrinelli
Siete tutti impostori. Dieci parodie a fumetti di Among us. 100% non ufficiale!
Prendi l’oggetto più ridicolo che hai, mettitelo in testa e preparati a incontrare improbabili investigatori, supereroi famosi, vedove affrante, dottori incapaci… C’è stato un omicidio. Chi sarà l’impostore?
Opinioni:
Dieci folli racconti a fumetti con i personaggi di Among Us dal canale YouTube Sotomaior10TV! – LaFeltrinelli
Un drago a Natale: (A Dragon Christmas) Aiuta il tuo drago a fare i preparativi per il Natale. Una simpatica storia per bambini, per celebrare il giorno più speciale dell’anno.: 21
Blast. Ediz. integrale
Per la prima volta in edizione unica e nel formato originale, il capolavoro di Manu Larcenet, pietra angolare del graphic novel mondiale.
Ragazzi di scorta. Rocco, Vito, Antonio: gli agenti di scorta di Giovanni Falcone: gli agenti di scorta di G F
È il 23 maggio del 1992. Alle 17.58 il silenzio delle campagne di Capaci viene squarciato da un tremendo boato causato dall’esplosione di cinque tonnellate di tritolo piazzate sull’Autostrada A29. Poche ore dopo due famiglie partono da Brindisi con una manciata di notizie date loro frettolosamente. Sono quella d’origine del ventinovenne Antonio Montinaro, capo della scorta di Falcone, e dell’agente scelto Rocco Dicillo, trent’anni appena compiuti. Le famiglie non si conoscono né hanno informazioni precise su quanto accaduto. In un volo notturno di poche interminabili ore, i fratelli minori di Antonio e Rocco, Matilde e Michele, ripercorrono i ricordi d’infanzia e adolescenza dei loro cari: il legame con la propria terra d’origine, gli affetti, la quotidianità, le scelte che li hanno portati a svolgere il lavoro di agenti di scorta.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.