Questa è la pagina dedicata a fumetti di Snoopy.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il mondo secondo Snoopy”.
Il meglio di Snoopy
Il mondo secondo Snoopy
Snoopy, e i suoi famosi travestimenti: l’asso della I Guerra Mondiale, il famoso scrittore, Joe Falchetto, l’agente segreto, il fuoriclasse del baseball…
Opinioni:
Dal famoso scrittore a Joe Falchetto: le mille vite di Snoopy in una nuova imperdibile raccolta – LaFeltrinelli
Snoopy non vuole cadere nella trappola di azioni ordinarie come rincorrere e riportare bastoni, e rifiuta di prendere sul serio il suo ruolo di cane fedele che scodinzola al padrone quando questi torna a casa da scuola. – Anonimo
Il mio segretario. Snoopy star
Tutto il meglio di Charles M. Schulz nei volumi tascabili che hanno segnato un’epoca della storia mondiale del fumetto.
Snoopy amici miei. I 74 personaggi dei Peanuts
Quanti fratelli ha Snoopy? Chi sono gli altri due amori di Charlie Brown, oltre alla ragazzina dai capelli rossi? Come si chiama la bambina che considera Linus troppo vecchio per lei? Quanti sono i personaggi dei Peanuts con un nome francese? Chi sfida in un doppio misto Snoopy e Molly Volley? Quale bracchetto vince il concorso del “Cane più brutto”? Chi chiama Charlie Brown “Brownie Charles”? Quando fa la sua comparsa l’albero cannibale mangia-aquiloni? Chi è la prima a sfilare la palla ovale da sotto il piede di Charlie Brown? Tutte le risposte, tutte quante, nel primo libro con i 74 personaggi dei Peanuts, presentati in ordine cronologico di apparizione, con le strisce più importanti che li hanno visti protagonisti in cinquant’anni di vita a fumetti. Da Charlie Brown a Naomi.
Magico Snoopy
L’amata striscia di Charles M. Schulz si anima in questa edizione pop-up che ripropone al pubblico una scelta di alcuni tra i “numeri” più popolari tra quelli interpretati dai Peanuts in più di cinquant’anni di onorata carriera: Charlie Brown lanciatore di baseball, Lucy psichiatra, Schroeder pianista. Un volume pensato per lettori di tutte le età.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.