Questa è la pagina dedicata a Giulio Tarro.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Emergenza Covid: dal lockdown alla vaccinazione di massa. Cosa, invece, si sarebbe potuto – e si può ancora – fare (Techno-thriller e tanto altro Vol. 6)”.
Covid-19. La fine di un incubo
Dopo l’epidemia cinese di Wuhan e la pandemia che ne è seguita a livello globale, finalmente la diffusione del coronavirus CoV-SARS-2 è giunta al termine. Già dichiarata la fine nel Regno Unito il 19 luglio 2021, che aveva iniziato primariamente le vaccinazioni l’8 dicembre 2020, mirate in particolare ai soggetti “over” 80 e fragili, tutto il mondo si è allineato, in particolare tenendo conto anche delle terapie orali e degli anticorpi monoclonali con un virus che pur mantenendo la sua contagiosità si è ridotto nella sua virulenza. Il continente africano si è distinto per la sua endemicità legata alle zoonosi della famiglia dei beta coronavirus. Infine si dà particolare importanza all’infezione naturale da COVID-19 e alla risposta immunitaria con l’esonero vaccinale a causa del rischio di trombi per mutazione genetica e sovraccarico anticorpale.
COVID Il virus della paura
In questo libro l’analisi della passata emergenza e della società.
In virus veritas
Emergenza Covid: dal lockdown alla vaccinazione di massa. Cosa, invece, si sarebbe potuto – e si può ancora – fare (Techno-thriller e tanto altro Vol. 6)
10 cose da sapere sui vaccini
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libro Edizioni Simone per il concorso vigile urbano. Manuale e compendio esame.
- Libri di Michela Monferrini Migliori da leggere e Consigliati
- Libri sulla storia della moda migliori
- Libri di Alessandro Zaccuri migliori da leggere e consigliati
- Denis Urubko Libri Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.