Questa è la pagina dedicata a guide turistiche Lonely Planet.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Venezia. Con carta estraibile”.
Napoli
Il centro storico, con il Museo Cappella Sansevero, Spaccanapoli, la Chiesa del Gesù Nuovo, la Chiesa e il Monastero di Santa Chiara, il Chiostro di San Gregorio Armeno e il Museo Archeologico Nazionale; via Toledo e i Quartieri Spagnoli, con l’itinerario sotterraneo nella Galleria Borbonica; il mare di Chiaia e Santa Lucia; Mergellina e Posillipo, con il Parco Archeologico Pausilypon e il Parco Sommerso di Gaiola; il Vomero, con Castel Sant’Elmo; Sanità e Capodimonte, con le Catacombe di San Gaudioso, il Cimitero delle Fontanelle e il Museo e Real Bosco di Capodimonte; itinerari a Pompei, Ercolano e le ville vesuviane, Vesuvio e Reggia di Caserta.
Barcellona. Con carta estraibile
Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio della città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un’esperienza indimenticabile.
Venezia. Con carta estraibile
Perfetta per un breve soggiorno, questa guida pratica e facile da usare raccoglie il meglio della città: che cosa vedere, itinerari e segreti del posto per vivere un’esperienza indimenticabile.
Belgio e Lussemburgo
“I canali di Brugge, la moda di Anversa, campanili e castelli, caverne e folli carnevali, Tintin e le birre trappiste: il Belgio e il Lussemburgo offrono moltissimo, nonostante la loro dimensione”. In questa guida: cucina creativa, birra belga, arte e architettura, viaggiare con i bambini.
Firenze
Elegante, raffinata e forse anche un po’ presuntuosa. Firenze è molto più che la culla del Rinascimento italiano. Se pensate che Firenze sia soltanto sontuose chiese e musei stracolmi di opere d’arte, significa che non la conoscete a fondo. Perciò, cominciate a percorrerla in lungo e in largo, a passo lento: scoprirete caffè densi di storia, vivaci mercati, strade e rioni nei quali si fanno ogni giorno le ore piccole. In questa guida: da non perdere, vita in città, il meglio di Firenze, cartine di ogni zona, itinerari a piedi, giorno per giorno, suggerimenti indipendenti al 100%.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.