Home » Le 10 migliori sedie ergonomiche da ufficio
Le 10 migliori sedie ergonomiche da ufficio
Questa è la pagina dedicata a 10 sedie ergonomiche da ufficio.
In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Topstar Wellpoint 10 Deluxe – Sedia ergonomica da ufficio, con braccioli regolabili in altezza, rivestimento in tessuto, colore: Blu”.
HJH Office 660502 Sedia da ufficioSedia presidenziale PARMA 10 pelle nero ergonomica alta qualit?
Regolazione continua dell’altezza del sedile con Toplift
Attrezzata con ruote multifunzione autofrenanti. Grazie ad esse è possibile il movimento della sedia solo durante la seduta. Se l’utente si alza entra in funzione il meccanismo di frenata delle ruote per evitare un movimento involontario della sedia. Appena l’utente si siede il meccanismo di frenata si sblocca ed è possibile muovere la sedia.
Base elegante in alluminio cromato
Eleganti braccioli in acciaio cromato
Imbottitura trapuntata superficie in vera pelle
Sedie da scrivania
Offerte estive in casa e cucina
Design ergonomico: Con uno schienale alto 54,7 cm e una morbida spugna per il supporto della schiena, il design ergonomico mantenere la schiena in una posizione confortevole.
Seduta confortevole: Questa sedia non solo ha un aspetto elegante, ma offre anche un buon comfort. Il sedile è ampio e si adatta al corpo. È imbottito con spugna spessa e ad alta densità per alleviare la stanchezza causata dallo stare seduti a lungo.
Robustezza: Sostenuta da una base in metallo cromato, questa sedia per computer è abbastanza robusta da sopportare un carico pesante fino a 136 kg. I martinetti pneumatici approvati dall’SGS consentono una regolazione stabile della sedia.
Comoda regolazione: Questa comoda sedia da ufficio può essere regolata in altezza e reclinata all’indietro. È sufficiente tirare la leva o girare la manopola sotto il sedile per ottenere la posizione di seduta ideale.
Mobilità flessibile: Dotata di rotelle girevoli a 360°, questa sedia da ufficio si muove in modo molto fluido. Un modello funzionale che facilita il lavoro quotidiano.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.