Questa è la pagina dedicata a libri ambientati a Londra.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Zymy Art – Fermalibri con clip per libri e libri, in acciaio pesante, antiscivolo, colore nero, 1 paio (ruota panoramica Londra)”.
Vite spezzate: Un avvincente thriller psicologico ambientato a Londra (I gialli di Saru Santacroce Vol. 4)
Zymy Art – Fermalibri con clip per libri e libri, in acciaio pesante, antiscivolo, colore nero, 1 paio (ruota panoramica Londra)
I fell in LoVEndon. Come innamorarsi a Londra. Nuova ediz.
Grace è appena arrivata a Londra per frequentare un MBA presso la Westminster University. Deve farsi largo tra mille difficoltà, lottare contro una serie di sfortunati eventi, dal trasloco alla ricerca del lavoro, dalle false amicizie ai ripetuti inciampi d’amore. Comincia a pensare che una bestia non possa trasformarsi in un principe come avviene nella fiaba La bella e la bestia. Ma l’incontro con Cyril – un ragazzo francese dai modi galanti – si rivelerà ben più fortunato di quanto non creda.Malinconico come una melodia classica in una giornata di pioggia, tempestoso e trepidante come un Merry-go-round, sorprendente come le luci che illuminano il Winter Wonderland, mozzafiato come la vista dal London Eye, frastornante come il viavai in metro negli orari di punta, inebriante come il vin brulé. È così che vede l’amore. Ma se in inglese “fall in love” significa, letteralmente, ‘cadere in amore’, riuscirà, la protagonista, dopo le varie cadute a rialzarsi, nella magica metropoli, e a innamorarsi veramente?
Senza un soldo a Parigi e a Londra
“Il lavoro all’albergo m’insegnò il vero valore del sonno, come la fame mi aveva insegnato il vero valore del cibo.” Ispirato a un periodo della vita nel quale conobbe “i margini della miseria”, Senza un soldo a Parigi e a Londra (1933) racconta, sulle orme del Jack London del Popolo dell’abisso , la discesa di un imperturbabile protagonista nel mondo sordido e disperato dei proletari metropolitani dell’una e dell’altra capitale, dove è possibile incontrare l’umanità più varia, contraddittoria e disperata e i suoi eccessi di ferocia e tenerezza. È l’opera prima di George Orwell, quella che segna la nascita dello scrittore. Si delineano già la sua duplice vocazione, narrativa da una parte e di testimonianza sociale dall’altra, e i temi dei libri futuri: il prevalere degli interessi sociali su quelli letterari, la matrice vissuta e sofferta delle posizioni ideologiche.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.