Questa è la pagina dedicata a libri dei centri estivi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “PATCHINGA | 25x cerotti Freestyle Libre 1 & 2, centro senza adesivo, cerotto sensore CGM, fissaggio, nastro, autoadesivo, impermeabile, skin-friendly, dura fino a 10 giorni (trasparente)”.
Il centro estivo. Progettare attività educative e ricreative per sviluppare le intelligenze
Sempre più spesso il gioco e l’apprendimento sono considerati concetti agli antipodi, come a dire che chi gioca non impara, e chi impara, di conseguenza, non si diverte. I centri estivi, ci suggerisce Pasquale Borriello, possono diventare occasione per dimostrare che è possibile apprendere divertendosi, che l’esperienza del gioco e quella dell’apprendimento possono coesistere e fondersi in un unico entusiasmante percorso di crescita.
Advanced Numerical Approximation of Nonlinear Hyperbolic Equations: Lectures Given at the 2nd Session of the Centro Internazionale Matematico Estivo … in Cetraro, Italy, June 23-28, 1997: 1697
Né qui né altrove: Una notte a Bari (Economica Laterza Vol. 653)
PATCHINGA | 25x cerotti Freestyle Libre 1 & 2, centro senza adesivo, cerotto sensore CGM, fissaggio, nastro, autoadesivo, impermeabile, skin-friendly, dura fino a 10 giorni (trasparente)
Viaggio al centro della Terra
Viaggio al centro della Terra è la mirabolante spedizione nelle viscere del mondo intrapresa dal professor Otto Lidenbrock, scienziato noto in tutta la Germania, dal nipote Axel e da Hans, la guida che li accompagnerà per l’intera durata dell’avventura. All’origine di tutto quanto, la scoperta da parte dello scienziato di una vecchia pergamena in cui, in linguaggio cifrato, venivano fornite precise indicazioni per raggiungere il centro della Terra attraverso l’entrata posta in un vulcano islandese. Le avventure che il gruppo vive per arrivare al cuore del pianeta sono straordinarie e non a caso al libro arriderà una tale fama da renderlo fin da subito uno dei più letti di Jules Verne. Una storia destinata ad accendere la fantasia dei suoi contemporanei, anche per merito delle splendide incisioni di Édouard Riou, che accompagnavano le prime edizioni del volume, qui riprodotte. Il libro si è guadagnato un posto di rilievo anche tra i romanzi del cosiddetto ciclo “alla scoperta del mondo perduto”. Ma anche negli anni a noi più vicini è diventato uno dei testi di riferimento del “genere steampunk”. Da questo romanzo sono stati tratti innumerevoli film, serie televisive e videogame.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Agende per docenti Migliori, più belle e consigliate per organizzazione
- Migliori Libri di Margherita Hack
- Spartiti per pianola Migliori per imparare a suonare e congliati
- Mélanie Dupuis Libri Migliori da leggere consigliati
- Libri di Hungry Franky Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.