Home » Libri che fanno paura: i migliori da leggere e consigliati

Libri che fanno paura: i migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a libri che fanno paura.

In questa pagina troverai 3 prodotti, tra cui “Le paure che ti fanno paura. Ediz. a colori”.

Il libro che ha paura

Il libro che ha paura
autore
Cédric Ramadier
autore
Vincent Bourgeau
editore
L’Ippocampo Ragazzi
produttore
L’Ippocampo Ragazzi
Ean: 9788867223503 Asin: 886722350x Isbn: 886722350x Tipologia: Libro Pagine: 20 Produttore: L’ippocampo ragazzi Formato: Cartonato Brand: L’ippocampo Data: 13/04/2018 Editore: L’ippocampo ragazzi Lingua: Italiano Prezzo: 9.4
Sinossi:

«Il libro che ha paura» capovolge i ruoli: sta al bambino rassicurare il libro e spiegarli di non aver paura. Ad ogni doppia pagina un topolino spiega al bambino come interagire con il libro come farebbe l’adulto per calmare il suo piccolo… Quest’astuzia narrativa e ludica permette al bambino di dissociarsi per diventare un semplice spettatore e aggirare così i suoi blocchi temperando l’intensità emotiva. Età di lettura: da 2 anni.

Trade (local) Libri fisici Materiale didattico per la prima infanzia

Le paure che ti fanno paura. Ediz. a colori

Le paure che ti fanno paura. Ediz. a colori
autore
Rachel Rooney
traduttore
Elisa Frilli
illustratore
Zehra Hicks
editore
Edizioni Clichy
produttore
Edizioni Clichy
Ean: 9788867998982 Asin: 8867998986 Isbn: 8867998986 Tipologia: Libro Pagine: 32 Produttore: Edizioni clichy Formato: Copertina rigida Data: 21/06/2022 Editore: Edizioni clichy Lingua: Italiano Prezzo: 16.15
Sinossi:

Cosa succede se incontri una Paura? È una cosa spaventosa ed è diversa per tutti noi. Alcune sono utili e ci tengono al sicuro, altre non si possono spiegare. Puoi combatterle e domarle, ma a volte potresti scoprire che ti sei sbagliato, e la Paura che ti spaventava in realtà è solo qualcosa di nuovo che ti saprà stupire! Una cosa è certa: spesso le cose di cui hai paura hanno più paura di te. Dalle autrici de Il problema dei problemi una nuova importante lettura per aiutare i più piccoli a codificare i loro stati d’animo e non sentirsi indifesi di fronte alle emozioni. Età di lettura: da 4 anni.

Emozioni e sentimenti Trade (local) Libri fisici

Le cose che ci fanno paura

Le cose che ci fanno paura
autore
Keren David
traduttore
Lucrezia Pei
editore
Giuntina
produttore
Giuntina
Ean: 9788880579274 Asin: 8880579274 Isbn: 8880579274 Tipologia: Libro Pagine: 256 Produttore: Giuntina Formato: Copertina flessibile Data: 13/01/2022 Editore: Giuntina Lingua: Italiano Prezzo: 14.25
Sinossi:

Evie e Lottie hanno quattordici anni e sono le gemelle meno identiche del mondo. Evie è un’esplosione di energia e decisamente simpatica, Lottie è introversa e molto sensibile. Anche le loro vite non potrebbero essere più diverse: Evie passa le giornate a preparare le battute per il club di comicità con la sua amica del cuore, Amina, e a inseguire Luke Braybourne, l’affascinante ragazzo per il quale ha una cotta; Lottie invece si dedica con passione allo studio e gioca a tennis con Saffy, Mel e Topaz, le ragazze più snob della scuola. Ma quando il razzismo busserà improvvisamente alla porta, minacciando la loro famiglia, le due sorelle si scopriranno più simili e unite di quanto immaginassero. Grazie a Noah e Hannah, nuovi amici inaspettati, troveranno poi la forza di guardare in faccia le loro paure e il coraggio di affrontare le sfide più difficili. Età di lettura: da 11 anni.

Pregiudizio e razzismo Giunti editori shop Trade (local)

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento