Questa è la pagina dedicata a belle copertine.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le più belle storie d’Italia: 1”.
La Bella e la bestia. Ediz. illustrata
Una favola classica, in formato tascabile, con bellissime illustrazioni e copertina glitterata. Età di lettura: da 4 anni.
Le più belle fiabe del mondo. Ediz. a colori
Una meravigliosa raccolta delle più belle fiabe da tutto il mondo, dalle più classiche alle meno conosciute, per accompagnare l’infanzia di ogni bambino. Età di lettura: da 4 anni.
La Bella e la Bestia. Ediz. integrale
Con inediti elementi interattivi in 3D, fra cui un quadrante da girare per scoprire il guardaroba della Bella, un pieghevole che svela l’interno del palazzo, finestre pop-up che si aprono sulle scene a cui assiste ammirata l’eroina, e tanto altro ancora! Dalla sua prima pubblicazione nel 1740 ad opera di Gabrielle-Suzanne Barbot de Villeneuve, questa favola senza tempo che vede una bellissima fanciulla innamorarsi di una bestia feroce ha affascinato generazioni di lettori. Con delicate illustrazioni ed elementi interattivi firmati dal premiato studio MinaLima, il libro vi invita a esplorare il palazzo incantato della Bestia insieme alla Bella e a un corteo di magiche creature. Età di lettura: da 8 anni.
Opinioni:
Lasciatevi trasportare dall’incantevole favola della Bella e la Bestia! – LaFeltrinelli
Le più belle storie d’Italia: 1
Una selezione di volumi che raccontano le più belle storie a fumetti Disney ambientate in Italia per scoprire la storia, le tradizioni e i piatti più gustosi del nostro paese! Età di lettura: da 7 anni.
Le parole più belle sono fiori. 40 sentimenti dell’alfabeto floreale. Ediz. a colori
“Ditelo con un fiore”, si dice in modo proverbiale. E in effetti da sempre l’uomo ha attribuito una speciale qualità ai fiori: la capacità di ‘parlare’ senza voce e senza parole, ma con la stessa profondità. Fin dai tempi più remoti si è cercata la fitta rete di corrispondenze tra i sentimenti, gli affetti, gli stati d’animo da un lato e l’infinita varietà di forme e di colori del mondo floreale dall’altra, come per scoprire una lingua nuova, emozionante e suggestiva. La conoscenza del linguaggio dei fiori ha poi avuto una particolare diffusione in Europa tra la fine del Settecento e l’inizio dell’Ottocento ed è giunta fino ai giorni nostri sempre infondendo in chi la avvicina la stessa meraviglia. Grazie alla ‘grammatica floreale’ ogni sfumatura dell’animo umano, amore, gioia, desiderio, ma anche abbandono, amarezza, può essere interpretata con un fiore, naturale messaggero che racconta i caratteri del cuore grazie a una segreta magia. Nelle tavole raccolte in questo volume, Virgola, al secolo Virginia di Giorgio, artista capace di tocchi delicati e di slanci pittorici sorprendenti, interpreta con vera maestria questa elegante tradizione, antica e sempre nuovissima. Volume interamente illustrato.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.