Questa è la pagina dedicata a libri consigliati per chi legge poco.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Chi ha spostato il mio formaggio? Cambiare se stessi in un mondo che cambia in azienda, a casa, nella vita di tutti i giorni”.
ADDESTRAMENTO A CHI?: il manuale pratico per conoscere il tuo cane ed insegnargli tanti comandi in poco tempo. Solo esercizi pratici… da quelli base, ai più avanzati.
Il trono di Kenny. Chi ha ucciso Kenny?
La passione di Kenny per gli enigmi non conosce limiti. In queste avventure, dovrà vedersela con mostri, scienziati, vichinghi, filosofi, telefonini, cibi, nazioni e tante altre strambe situazioni e bizzarri personaggi. Naturalmente, la fine è segnata: Kenny ci lascia le penne. Riuscirai, caro lettore, a svelare questi misteri e risolvere tutti i casi? Diventerai un Pera Detective? Arricchisce il volume una storia lunga di Kenny e Pera in un mondo fantasy. Età di lettura: da 7 anni.
Meditazione per chi ha fretta
Nessuno ha bisogno della meditazione più di coloro che non hanno tempo per meditare. Vivendo immersi in uno stile di vita dai ritmi frenetici, non è facile fermarsi per ascoltare se stessi. La maggior parte dei metodi di meditazione tradizionali sono stati sviluppati migliaia di anni fa, per persone che vivevano in un contesto del tutto diverso dall’attuale. Per questo oggi sono necessarie nuove e diverse strategie: questo libro ne illustra molte, facili da integrare nei ritmi e negli spazi della vita quotidiana. Perché l’uomo è un seme con migliaia di fiori che attendono di sprigionare la loro fragranza, e la meditazione è il metodo per portarli a fioritura. Introduzione di John Andrews.
Chi ha spostato il mio formaggio? Cambiare se stessi in un mondo che cambia in azienda, a casa, nella vita di tutti i giorni
Nasofino e Trottolino sono topolini, Tentenna e Risolino sono gnomi grandi come topolini. Tutti e quattro vivono nel “Labirinto” e sono alla ricerca di un “Formaggio”, che li nutra e li faccia vivere felici. Il “Formaggio” è la metafora di quello che vorremmo avere dalla vita: un lavoro soddisfacente e appagante, una bella relazione d’amore, tranquillità economica. Il “Labirinto” è il mondo in cui cerchiamo quello che desideriamo: l’azienda in cui lavoriamo, la famiglia, la comunità in cui viviamo. I personaggi devono fronteggiare dei cambiamenti inattesi, uno di loro affronta il mutamento con successo e scrive sui muri del Labirinto quello che ha imparato dalla sua esperienza. E proprio queste parole saranno lo spunto per scoprire come gestire il cambiamento, per subire meno stress e avere più successo nel lavoro e nella vita.
Opinioni:
Una storiella breve, densa di significati e insegnamenti, che fa comprendere ai lettori l’importanza e il valore del cambiamento, della flessibilità e dell’apertura al nuovo. – LaFeltrinelli
Lampada da Lettura, Mefine 20 LED Lampada con Pinza 3 Colore e 3 Luminosità, Lampada Libro con Pinza Blocca 99.95% della Luce Blu, USB Ricaricabile e Portatile per Libro, Lavoro, Letto, Tavolo
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.