Questa è la pagina dedicata a A. J. Rich.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il richiamo di Cthulhu. Ediz. deluxe”.
Il richiamo del cuculo: Le indagini di Cormoran Strike
Il richiamo della foresta. Oscar junior classici
Buck è un cane amato e coccolato, ma un giorno viene rapito e trascinato nel Klondike, fra i cercatori d’oro. Anche su quelle piste gelate Buck ritroverà il senso della fedeltà all’uomo, ma il richiamo della natura, aspra eppure così fiera e libera, si farà sentire. Carl Sandburg la definì «la più grande storia di cani mai scritta, e insieme lo studio di uno dei moventi più curiosi e profondi che giochino a rimpiattino dentro l’anima umana» Età di lettura: da 10 anni.
Opinioni:
Nel cuore libero e selvaggio della natura. – LaFeltrinelli
Ancient Dreams
Il richiamo di Cthulhu. Ediz. deluxe
Il maestro Gou Tanabe torna a rileggere l’opera lovecraftiana cimentandosi con uno dei racconti più celebri e iconici del maestro dell’orrore di Providence: Il richiamo di Cthulhu. Francis Wayland Thurston rinviene i diari e i documenti del suo defunto prozio, morto in quello che in apparenza fu un incidente. È l’inizio di un viaggio che condurrà Thurston verso un’avventura inquietante che sconvolgerà per sempre la sua esistenza e la sua cognizione dell’universo.
How to Be Rich
Learn J. Paul Getty’s secrets on making money and getting rich in this “excellent How To book from a $$$ and sense man” (Kirkus Reviews). There are plenty of books on making money by men who haven’t made much. But if J. Paul Getty, who Fortune magazine called “the richest man in the world,” doesn’t know how, who does? Here the billionaire businessman discloses the secrets of his success-and provides a blueprint for those who want to follow in his footsteps. And he goes beyond the matter of making money to the question of what to do with it. “Getty says it: ‘You can be rich.'”-New York Herald Tribune “Aimed at the rising young business executive.”-Albany Times-Union
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.