Questa è la pagina dedicata a Alice Natoli.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Una Mamma Imperfetta”.
Tienilo stretto. Segreti per donne irresistibili
«Impara a sedurlo con la biancheria giusta, a scaldare l’attesa con messaggi piccanti, a baciare, massaggiare e stimolare le sue zone più sensibili, a sorprenderlo con giochi soft e hot. Insegnagli a prendersi cura di te e del tuo piacere.» Tutto quello che troverai in questo libro è stato sperimentato personalmente e ti offrirà un doppio punto di vista, maschile e femminile, sul tema del sesso. Tutti i trucchi e le regole della seduzione, ma anche tanti consigli pratici su come dare e ricevere piacere, e le ultime tendenze del mondo dell’eros, dai sex toys più all’avanguardia ai nuovi giochi da sperimentare in due. Una guida che ti aiuterà a guardare alla sessualità con curiosità e divertimento, ad approfondire desideri e fantasie e a sentirti padrona del tuo piacere. “Rivedi le convenzioni che hai accettato, allarga la gamma delle tue esperienze. Ridisegna la mappa dei tuoi desideri: usa colori vivaci, aggiungi nuovi particolari e prendi nota delle alternative. Non temere di prendere l’iniziativa e di condurre il gioco, di esplorare e spostare i limiti. Divertiti a scoprire come tenerlo stretto… finché ne avrai voglia.”
Opinioni:
Il primo manuale scritto da due esperti – due psicoterapeuti sessuologi – compagni nella professione e nella vita, che ti insegnerà come conquistare un uomo e tenerlo stretto. Fuori e dentro la camera da letto. – LaFeltrinelli
Il primo manuale pensato e sperimentato da una vera coppia di sessuologi. – LaFeltrinelli
Una Mamma Imperfetta
Mamma e influencer? Si può! Ecco come nasce il primo libro di Alice Basso. Un inno all’imperfezione, all’autenticità, al coraggio di rompere gli schemi, che dissacra l’immagine social-perfetta. Un racconto di vita intimo e spassionato. L’influencer, con oltre 800 mila follower ha deciso di svelarsi in un libro senza “filtri Instagram”. Con uno stile impertinente e disinibito, fuori dal politicamente corretto Alice ripercorre le tappe significative della sua storia, che l’hanno portata a essere una delle mamme più seguite del web. Nessun segreto: dall’incontro con suo marito Mauro, più grande di lei, al loro matrimonio in jeans e sneakers, alla gravidanza vissuta tra viaggi e serate in discoteca “Essere mamma non significa fermare la vita!”. Fino al primo volo per Ibiza con suo figlio, dopo soli venti giorni dal parto. Aneddoti irriverenti legati alla sua vita sopra le righe. Alice racconta anche i suoi momenti bui, dalla morte improvvisa della nonna, la separazione dei genitori e affronta il suo peggior nemico: l’Ansia. Il suo è un imperfetto (S)Regolamento. Seguire Alice significa condurre i lettori alla scoperta di una donna, una mamma, perfettamente… imperfetta.
Through The Fire But I Don’t Smell Like Smoke: A Woman’s Journey To Greatness
Borders, Legal Spaces and Territories in Contemporary International Law: Within and Beyond
This book examines the challenges posed to contemporary international law by the shifting role of the border, which has recently re-emerged as a central issue in international relations. It posits that borders do not merely correspond to States’ boundaries: indeed, while remaining a fundamental tool for asserting States’ power, they are in fact a collection of constantly changing spatial limits. Consequently, the book approaches borders as context-specific limits and revisits notions traditionally linked to them (jurisdiction, sovereignty, responsibility, individual rights), while also adopting the innovative approach of viewing borders as phenomena of both closedness and openness. Accordingly, the first part of the book addresses what happens “within” borders, investigating the root causes of the emergence of spatial limits and re-assessing apparent extra-territorial assertions of State power. In turn, the second part not only explores typical borderless spaces, but also more generally considers the exercise of States’ and international organisations’ powers and prerogatives across or “beyond” borders.
Stati Generali del Patrimonio Industriale. 2018
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.