Questa è la pagina dedicata a Beppe Tosco.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le zanzare sono tutte puttane (indies g&a)”.
Le zanzare sono tutte puttane (indies g&a)
Scemo come tuo padre: Presentazione di Luciana Littizzetto (indies g&a)
Il gufo e la bambina
Stella è preoccupata che il suo amico gufo Cocò stia invecchiando troppo in fretta e insieme ai comuni amici, un merlo e un porcello, è decisa a trovare un rimedio allo scorrere del tempo, anche a costo di imbarcarsi in un’avventura popolata di creature bizzarre e spaventose. Intanto l’autore della storia è a sua volta alle prese con l’indisciplinato illustratore Leandro, che dovrebbe riempire le pagine di disegni seguendo le sue indicazioni. Peccato che le idee di Leandro non sempre coincidano con quelle dello scrittore…
Opinioni:
Due amici, anzi, tre, anzi, quattro. Un viaggio alla ricerca dell’impossibile, che forse invece è possibile. Un autore con le idee chiare e un illustratore confuso. Ci sono tutti. Possiamo cominciare. – LaFeltrinelli
L’eccellente avventura di Marta e Jason: (Per non parlar di Bjørn e Camillo)
Perché le donne credono nel colpo di fulmine, gli uomini nel colpo di culo
Questo libro è per tutti coloro che credono che l’amore sia meno psicologia e più allegria. In un’epoca iper-romantica quale quella attuale, Beppe Tosco ha scritto un pamphlet umoristico capace di ridimensionare i miti dell’amore: il principe azzurro, l’altra metà del cielo, l’innamoramento, il serio progetto di vita a due, l’amore come scelta e compagnia sognante. Tutte cose che esistono, sia ben chiaro, ma più in letteratura che in natura. Svincolandolo dalle invenzioni che romanzieri, psicologici e educatori hanno costruito, il rapporto uomo-donna torna a essere quella straordinaria e vivificante attrazione fra due persone che fa muovere il mondo. E vi pare poco?
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.