Questa è la pagina dedicata a Claudio Sanfilippo.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Fin dove arriva l’acqua”.
1899 a.c. Milan. le storie
Una hall of fame che poche squadre al mondo possono vantare: Nordahl e Schiaffino, Rivera e Baresi, Maldini e Van Basten, Shevchenko e Kakà, Rocco e Liedholm, Sacchi e Ancelotti, Rizzoli e Berlusconi. Ma anche la “fatal Verona” e la notte di Istanbul, gli anni bui del Milan dei “casciavitt”, la serie B e i cinesi. E poi le storie nascoste e dimenticate, le curiosità, i riti e le scaramanzie: una passione calcistica che diventa eredità tramandata di generazione in generazione, memoria pubblica e privata, cultura trasversale, da Tognazzi a Franco Loi, da Jannacci a Beppe Viola, da Kobe Bryant a Emis Killa. La storia dell’A.C. Milan 1899 raccontata come un romanzo collettivo, con prefazione di un “milanista doc”.
Opinioni:
120 anni di storia rossonera: dal Milan di Kilpin ai nostri giorni; storie di scudetti, coppe, palloni d’oro, partite epiche, stadi di tutto il mondo e soprattutto campioni leggendari. – LaFeltrinelli
PodMatch Host Mastery: A Guide to Finding Interesting Guests and Growing Your Show by Learning From Top PodMatch Host Members (PodMatch Mastery) (English Edition)
Eugenio Finardi allo specchio
Non è la solita biografia, ma un ritratto anticonvenzionale pensato e scritto da Claudio Sanfilippo, amico di Finardi e a sua volta cantautore e musicista. Nel libro si alternano brani biografici, interviste esclusive ed interventi di amici e colleghi che aiutano a definire meglio il profilo di un artista popolare.
Appunti di viaggio. Ediz. italiana e inglese. Con CD Audio. Claudio Sanfilippo cant’autore (Vol. 3)
E’ un libro che si ascolta leggendo, un cd che si legge ascoltando. 64 pagine di testi (Italiano e Inglese), fotografie, immagini.Nell’ascoltare queste canzoni e percorrendo queste pagine, ti pare di essere il viaggiatore prototipo di tutti i viaggiatori. E il mondo, quello che ti scorre fuori dal finestrino, pare essere stato messo lì apposta a far da palcoscenico: ricordi, percezioni lievemente convesse dell’oggi, frammenti caldi di vita.Questa collana pubblica artisti che percorrono originali geografie, esprimendo una spiccata individualità nei rispettivi processi creativi. Lavorando insieme agli artisti che hanno scelto le musiche, le immagini e le parole per raccontarsi e con l’intento di restituire visivamente i colori e le emozioni della loro esperienza. Appunti di viaggio è un piccolo viaggio alle radici dell’ispirazione.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.