Questa è la pagina dedicata a comunicazione strategica.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Strategie e Tecniche della comunicazione commerciale: Corso di Tecniche di comunicazione per il triennio degli Istituti professionali – Nuove Linee Guida – UdA – BES – Libro Misto – Digi World”.
Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici
COMUNICAZIONE ASSERTIVA: Strategie e tecniche pratiche per una comunicazione efficace e relazioni felici e senza ansia al lavoro e nella vita privata
Matematica per comuni mortali. Giochi, numeri curiosi, enigmi, paradossi, logica e strategia
La Matematica è alla base dì qualsiasi disciplina scientifica e di ogni forma d’arte armoniosa. Il pensiero logico ci abitua al ragionamento e alla precisione del linguaggio. Eppure, molti la considerano erroneamente materia ostica e arida, da cervelloni. Se invece siete tra i comuni mortali che hanno intuito il mondo affascinante che c’è dietro tale disciplina, questo libro stuzzicherà la vostra curiosità e metterà alla prova la vostra intelligenza. Partendo da una raccolta di bizzarre o simmetriche configurazioni numeriche che ci mostrano visivamente l’inaspettata armonia della Matematica, Ennio Peres sottopone al lettore quesiti di pura logica, ma anche paradossi e problemi che possono essere risolti ricorrendo al pensiero laterale, giochi di prestigio per intrattenere gli amici e mosse che assicurano la vittoria nei giochi di strategia a due giocatori.
Opinioni:
Dal giocologo più famoso d’Italia, giochi, enigmi e curiosità basati sulla matematica per divertirsi e allenare la mente – LaFeltrinelli
Ennio Peres, grande esperto di giochi matematici, è noto come il “mathemagico” per i suoi autentici giochi di magia spiegati matematicamente – La Stampa
Strategie e Tecniche della comunicazione commerciale: Corso di Tecniche di comunicazione per il triennio degli Istituti professionali – Nuove Linee Guida – UdA – BES – Libro Misto – Digi World
SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
Su Google è il pubblico che cerca la notizia. Capire la SEO e scoprire come gli utenti si informano permette a giornalisti, freelance e blogger, di realizzare contenuti performanti, essere presenti nei risultati del motore di ricerca e acquisire un enorme vantaggio competitivo. Questo libro fornisce una risposta concreta ai professionisti che vogliono comprendere a fondo le strategie e le tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online, ottenere nuove fonti di guadagno e creare una comunità di lettori attiva, interessata e partecipe. Non è solo un manuale, è anche un saggio, una lettura che insegna “come si fa” e costringe a una riflessione profonda sul “perché si debba fare”. Uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto editoriale, con numerosi suggerimenti basati sull’esperienza pratica degli autori, che permettono di costruire una perfetta strategia di contenuti e comunicazione.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.