Home » Libri di comunicazione strategica migliori da leggere e consigliati

Libri di comunicazione strategica migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a comunicazione strategica.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Strategie e Tecniche della comunicazione commerciale: Corso di Tecniche di comunicazione per il triennio degli Istituti professionali – Nuove Linee Guida – UdA – BES – Libro Misto – Digi World”.

Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici

Marketing e comunicazione: Strategie, strumenti, casi pratici
autore
Giuseppe Segreto
editore
Hoepli
Asin: B06xk8mm8q Tipologia: Libro Pagine: 864 Formato: Ebook Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 26.99

COMUNICAZIONE ASSERTIVA: Strategie e tecniche pratiche per una comunicazione efficace e relazioni felici e senza ansia al lavoro e nella vita privata

COMUNICAZIONE ASSERTIVA: Strategie e tecniche pratiche per una comunicazione efficace e relazioni felici e senza ansia al lavoro e nella vita privata
autore
FEDERICA UGOLINI
Asin: B09q3b65pm Tipologia: Libro Pagine: 92 Formato: Ebook Edizione: 1 Lingua: Italiano Prezzo: 7.9

Matematica per comuni mortali. Giochi, numeri curiosi, enigmi, paradossi, logica e strategia

Matematica per comuni mortali. Giochi, numeri curiosi, enigmi, paradossi, logica e strategia
autore
Ennio Peres
editore
Salani
Ean: 9788867151851 Asin: 8867151851 Isbn: 8867151851 Tipologia: Libro Pagine: 160 Formato: Copertina flessibile Editore: Salani Lingua: Italiano Prezzo: 11.12
Sinossi:

La Matematica è alla base dì qualsiasi disciplina scientifica e di ogni forma d’arte armoniosa. Il pensiero logico ci abitua al ragionamento e alla precisione del linguaggio. Eppure, molti la considerano erroneamente materia ostica e arida, da cervelloni. Se invece siete tra i comuni mortali che hanno intuito il mondo affascinante che c’è dietro tale disciplina, questo libro stuzzicherà la vostra curiosità e metterà alla prova la vostra intelligenza. Partendo da una raccolta di bizzarre o simmetriche configurazioni numeriche che ci mostrano visivamente l’inaspettata armonia della Matematica, Ennio Peres sottopone al lettore quesiti di pura logica, ma anche paradossi e problemi che possono essere risolti ricorrendo al pensiero laterale, giochi di prestigio per intrattenere gli amici e mosse che assicurano la vittoria nei giochi di strategia a due giocatori.

Casa Hobby e cucina Hobby Quiz e giochi Enigmi Quiz Sudoku Giochi matematici
Opinioni:

Dal giocologo più famoso d’Italia, giochi, enigmi e curiosità basati sulla matematica per divertirsi e allenare la mente LaFeltrinelli

Ennio Peres, grande esperto di giochi matematici, è noto come il “mathemagico” per i suoi autentici giochi di magia spiegati matematicamente La Stampa

Strategie e Tecniche della comunicazione commerciale: Corso di Tecniche di comunicazione per il triennio degli Istituti professionali – Nuove Linee Guida – UdA – BES – Libro Misto – Digi World

Strategie e Tecniche della comunicazione commerciale: Corso di Tecniche di comunicazione per il triennio degli Istituti professionali - Nuove Linee Guida - UdA - BES - Libro Misto - Digi World
autore
Ilaria Passeri
editore
Simone per la scuola
Asin: B08yfgrlhk Formato: Ebook Editore: Simone per la scuola Lingua: Italiano Prezzo: 17.9

SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online

SEO & journalism. Strategie e tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online
autore
Giulia Bezzi
editore
Hoepli
Ean: 9788820386153 Asin: 8820386151 Isbn: 8820386151 Tipologia: Libro Pagine: 288 Formato: Copertina flessibile Editore: Hoepli Lingua: Italiano Prezzo: 21.75
Sinossi:

Su Google è il pubblico che cerca la notizia. Capire la SEO e scoprire come gli utenti si informano permette a giornalisti, freelance e blogger, di realizzare contenuti performanti, essere presenti nei risultati del motore di ricerca e acquisire un enorme vantaggio competitivo. Questo libro fornisce una risposta concreta ai professionisti che vogliono comprendere a fondo le strategie e le tecniche di comunicazione per aumentare la visibilità dei contenuti online, ottenere nuove fonti di guadagno e creare una comunità di lettori attiva, interessata e partecipe. Non è solo un manuale, è anche un saggio, una lettura che insegna “come si fa” e costringe a una riflessione profonda sul “perché si debba fare”. Uno scenario completo sugli aspetti che possono decretare il successo di un progetto editoriale, con numerosi suggerimenti basati sull’esperienza pratica degli autori, che permettono di costruire una perfetta strategia di contenuti e comunicazione.

Economia Diritto Industria Studi industriali Industrie dei media Dell'informazione Stampa Giornalismo Management Comunicazioni Presentazioni negli affari Vendite Marketing Società Politica e comunicazione Argomenti d'interesse generale Studi sui mezzi di comunicazione di massa

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento