Questa è la pagina dedicata a Dario Ferrari.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il magico potere del riordino: Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita”.
La quarta versione di Giuda
È una gelida sera di gennaio a Viareggio: con il conforto di una cospicua dose di cioccolato, don Tony si dispone ad ascoltare le confessioni dei parrocchiani – cogitabonde disamine in cui l’autoelogio è secondo solo al biasimo per le miserie altrui -, e intanto sogna il tepore del proprio appartamento e di una montagna di junk food. Proprio quella notte, però, un omicidio scuote la comunità. In tanti si aggiravano attorno alla scena del delitto: il dottor Ferri, vanitoso ginecologo obiettore, la Pia, onnipresente pettegola non priva di un certo acume induttivo, un gruppo di adolescenti della meglio gioventù viareggina, il traffichino Franco LaVoce… Le indagini sono affidate al commissario Klaus Russo, aspirante giallista che interpreta il proprio lavoro attraverso il filtro dei romanzi che ha letto e che sogna di scrivere, affiancato dall’agente Carini, truce e taciturno – il braccio violento della legge. Don Tony si ritrova suo malgrado nell’occhio del ciclone e viene ulteriormente messo in crisi dall’intransigenza di una bella ragazza vegana in cui si è imbattuto per strada la notte dell’omicidio, che oltre a bistrattarlo per le sue deprecabili abitudini alimentari gli chiede di nasconderla rifiutandosi di dare spiegazioni. Quando il commissario Russo decide di rinunciare al giallo per darsi al noir, la svolta si ripercuote sul tono della narrazione, che si fa più tesa e torbida, fino al sorprendente scioglimento finale.
L’applicazione della norma ISO 9001:2008
L’emissione della quarta edizione della norma ISO 9001, avvenuta nel novembre 2008, si è presentata decisamente come un evento ad impatto minimo nei confronti di tutte le aziende e le organizzazioni che hanno già vissuto le rilevanti innovazioni introdotte dall’edizione del 2000. Essa infatti dev’essere intesa, dai soggetti che già l’hanno applicata nella precedente edizione, soprattutto come uno spunto di riflessione, in particolare per quanto riguarda quegli aspetti che essa stessa si propone di chiarire agli utilizzatori. In quest’ottica di riflessione e di analisi critica sui contenuti della normativa sui sistemi qualità si inserisce questo testo che costituisce la naturale evoluzione e la revisione di due opere dello stesso autore “Progettare un sistema qualità orientato alla Vision 2000” e “L’applicazione della norma ISO 9001:2000” pubblicate sempre dalla FrancoAngeli. Il testo riprende infatti il contenuto di entrambi e lo ripropone arricchito dall’esperienza nella progettazione, applicazione e valutazione di numerosi sistemi qualità conformi all’edizione del 2000 dell’ISO 9001.
Libre
Libre
Il magico potere del riordino: Il metodo giapponese che trasforma i vostri spazi e la vostra vita
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di letteratura Singaporiana Migliori da leggere e consigliati
- Grigori Grabovoi libri Migliori da Leggere e Consigliati
- Migliori Libri sulle Api | Libri sulle Api da leggere
- Romanzi sulla madre Migliori da leggere e consigliati
- Action camera Eken Migliori: prezzi, recensioni e consigli
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.