Questa è la pagina dedicata a Doug Wheatley.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La vendetta dei Sith. Star Wars”.
La vendetta dei Sith. Star Wars
Le Guerre dei cloni impazzano e quando lo spaventoso Generale Grievous si fa strada nella capitale della Repubblica e rapisce il Cancelliere Palpatine, Obi-Wan Kenobi e Anakin Skywalker sono incaricati della disperata missione di salvataggio e il fato di un giovane Jedi sarà per sempre segnato! Duelli con la spada laser, battaglie stellari ed eserciti che si fronteggiano in un racconto di sacrificio, tradimento e perdita. Contiene “Star Wars: Revenge of the Sith” #1/4.
Star Wars Legends – Tempi Oscuri volume 1: La strada verso il nulla
Aliens (Vol. 8)
Nell’ottavo numero, i primi due numeri di una nuova mini-serie. È una coincidenza che gli esseri umani abbiano incontrato gli xenomorfi nelle profondità dello Spazio? Oppure c’è qualcosa, cucito nel tessuto stesso del Cosmo, che spiega la loro inesorabile diffusione? È quello che si domanda lo specialista di salvataggi spaziali Alecto Throop. E quello che sta per scoprire è agghiacciante. Il primo di due numeri del mensile ALIENS dedicato alla mini-serie ALIENS: APOCALYPSE. Prosegue la pubblicazione dell’universo a fumetti di Aliens con una serie mensile che propone la più recente produzione USA.
Opinioni:
Il nuovo appuntamento con la testata mensile ALIENS, che conterrà di volta in volta serie e mini-serie dell’ALIENS UNIVERSE – LaFeltrinelli
Aliens (Vol. 9)
Lo specialista di salvataggi spaziali Alecto Throop è sulle tracce del misterioso dottor Lucien Keitel. Anzi, è finalmente riuscito a trovarlo, ma ora che ce l’ha fatta, non è più così sicuro che sia stata una buona idea dargli la caccia. Ora, grazie – o per colpa – di Keitel sta per scoprire qual è il destino ultimo dell’universo e perché lui si trova tra le grinfie degli xenomorfi. Il secondo e ultimo di due numeri del mensile ALIENS dedicato alla mini-serie ALIENS: APOCALYPSE. Prosegue la pubblicazione dell’universo a fumetti di Aliens con una serie mensile che propone la più recente produzione USA.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.