Home » Libri di Fabio Ancarani migliori da leggere e consigliati

Libri di Fabio Ancarani migliori da leggere e consigliati

Questa è la pagina dedicata a Fabio Ancarani.

In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Marketing management”.

Marketing management

Marketing management
autore
Michele Costabile
editore
Pearson
Ean: 9788891909961 Asin: 8891909963 Isbn: 8891909963 Tipologia: Libro Pagine: 1056 Formato: Copertina flessibile Edizione: 1 Editore: Pearson Lingua: Italiano Prezzo: 70.3
Sinossi:

La caratteristica chiave di questo manuale è quella di massimizzare tre dimensioni che contraddistinguono i migliori manuali di marketing: la profondità di analisi, l’ampio spettro degli argomenti trattati e la capacità di coinvolgere il lettore. Nella sedicesima edizione, i co-autori italiani hanno proseguito nella loro integrazione con numerosi esempi e casi riferiti al contesto italiano ed europeo e con approfondimenti teorici che descrivono le peculiarità dei nostri mercati.

Economia Diritto Management Vendite Marketing

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo

Concorrenza ibrida. Convergenza, tecnologie, esperienze di consumo
autore
Fabio Ancarani
editore
Pearson
Ean: 9788871925738 Asin: 8871925734 Isbn: 8871925734 Tipologia: Libro Pagine: 169 Formato: Copertina flessibile Editore: Pearson Lingua: Italiano Prezzo: 11.55
Sinossi:

La concorrenza ibrida è il risultato di un processo di convergenza che, abilitato dalle nuove tecnologie e trainato dall’evoluzione nei gusti e nelle preferenze dei consumatori, spinge imprese diverse ed eterogenee a oltrepassare i confini dei loro settori originari proponendo al mercato offerte, appunto, ibride. La convergenza, a sua volta, è determinata da cause che interagiscono: tecnologie che diventano comuni a più settori e imprese; concorrenza sempre più aggressiva che non lascia margini per lo sviluppo, seppure in un contesto in cui tutti vogliono comunque crescere; clienti che sono interessati a integrare i loro processi d’acquisto e di consumo ovvero a sperimentare emozioni ed esperienze sempre più intense. Analisi, studi e casi aziendali descritti nel libro consentono di proporre modelli di management per affrontare la concorrenza ibrida e gestire la convergenza che ne determina intensità e traiettorie di sviluppo.

Economia Diritto Management Gestione Tecniche di gestione Vendite Marketing

Marketing metrics: Il marketing che conta (Reference)

Marketing metrics: Il marketing che conta (Reference)
autore
Fabio Ancarani
editore
Egea
Asin: B006n4ncie Tipologia: Libro Pagine: 326 Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Italiano Prezzo: 29.99

Il marketing per le banche e le assicurazioni: Competenze specifiche e pratiche di successo (Cultura di impresa)

Il marketing per le banche e le assicurazioni: Competenze specifiche e pratiche di successo (Cultura di impresa)
autore
Paola Musile Tanzi
curatore
P. Musile Tanzi
editore
Egea
Asin: B0095jjqp2 Tipologia: Libro Pagine: 176 Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Italiano Prezzo: 18.99

Wellness marketing: Nuove strategie per nuovi trend

Wellness marketing: Nuove strategie per nuovi trend
autore
Aurelio Gisco
editore
Egea
Asin: B00svevw2m Tipologia: Libro Pagine: 203 Formato: Ebook Editore: Egea Lingua: Italiano Prezzo: 13.99

Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!

Commenti

Lascia un commento