Questa è la pagina dedicata a Fraffrog.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Ma io che ne so? Sette strane storie per spiegare l’amore alle rane aliene”.
Draw my childhood
L’infanzia vista con gli occhi di una bambina non è certo un gioco da ragazzi! Ottenere bei voti a scuola, litigare con i bulli, gestire le farfalle nello stomaco e contemporaneamente trovare anche il tempo per guardare i cartoni animati… Insomma, un’agenda straripante d’impegni. “Draw my childhood” è una raccolta di aneddoti pubblicati su Youtube dal 2014 e approfonditi in questo volume, raccontati con voce ironica e giovane da Fraffrog. Chissà che non vi rispecchiate anche voi in alcuni di questi episodi… Con un mini-intervento di Richardhtt.
Le avventure di rupert e il riccio 3
Il fantastico pianeta che sta nel sistema solare ma nessuno lo sa perchè nessuno l’ha mai visto
Se mai a qualcuno dovesse capitare di fare una crociera nello spazio e non notare il famigerato pianeta di cui parleremo, sappia che la cosa non mira in alcun modo alla veridicità di questo testo. Ciò che vi sto per raccontare è una storia vera. “Il fantastico pianeta ecc. è probabilmente una tra le catastrofi più devastanti dell’ultimo secolo. Tra le principali cause della sua nascita ci sono gli astronomi negligenti, l’obesità di Giove e la mancanza di un test attitudinale che predestini ogni manoscritto al suo argomento ideale. Ad aggravare ulteriormente la situazione c’è la sua poco chiara destinazione: pure la sua autrice non saprebbe dire se somigli più ad un libro, ad un fumetto o ad un video.”
Le Avventure Di Rupert e il Riccio 1
Rupert è una rana che vuole essere Re, per questo gira tra i mondi con il suo “suddito” Riccio, nel tentativo di conquistarli e diventare il loro nuovo sovrano. Ma nella terra dei giganti lo aspetta una sorpresa che lo lascerà di stucco, così su due piedi! Fraffrog e RichardHTT per la prima volta in edicola, con un’avventura tutta a colori.
Ma io che ne so? Sette strane storie per spiegare l’amore alle rane aliene
Il protagonista di questo racconto a fumetti è un millennial poco più che ventenne che, come tanti suoi coetanei, non è ancora riuscito a dare una direzione precisa alla sua vita. Ancora in casa con i genitori, di cui mal tollera la chioccia presenza, passa le sue giornate tra Netflix, videogame e sonore dormite, in attesa che arrivi una qualche ispirazione su come trasformare la sua esistenza.
Un giorno viene rapito da una misteriosa nave spaziale aliena. Le strane creature che lo accolgono a bordo gli raccontano che sono approdate sul nostro pianeta con una missione ben precisa: capire che cosa sia veramente l’amore. Nella loro ultima ricognizione sulla terra, infatti, hanno trovato un libro antico in cui si celebra la “potente arma dell’amore”. Fosse davvero così, sarebbero costretti ad annientare il pianeta terra perché non potrebbero permettere agli uomini di avere un’arma tanto letale tra le mani. Il millennial perciò ha il compito di aiutarli a capire quale sia la natura di questa cosa di cui gli uomini tanto parlano. Peccato che il ragazzo non abbia mai riflettuto a fondo sulla natura e le molteplici declinazioni di questo sentimento e che non sia per niente un fine parlatore. Per fortuna vengono in suo soccorso video, matite e penne…Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di grammatica Malawiana migliori per studiare e consigliati
- Manuali di polizia giudiziaria Migliori da leggere e consigliati
- Libri sull’ antiquariato Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Sebastiano Messina
- Migliori scrittori ebrei | Autori ebrei da leggere consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.