Questa è la pagina dedicata a Gayle Forman.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “I Was Here [Lingua inglese]: Gayle Forman”.
If I Stay: Gayle Forman
I Was Here [Lingua inglese]: Gayle Forman
A brand-new, heart-wrenching novel from the bestselling author of If I Stay, Gayle Forman Cody and Meg were inseparable – best friends for life. They knew everything about each other. Or Cody thought they did. But how well do you ever really know your best friend? And what do you do whn they choose to leave you behind? As Cody numbly searches for answers as to why Meg took her own life, she begins a journey of self-discovery which takes her to a terrifying precipice, and forces her to question not only her relationship with the Meg she thought she knew, but her own understanding of life, love, death and forgiveness. Perfect for fans of 13 Reasons Why and The Perks of Being a Wallflower ‘A pitch-perfect blend of tragedy, mystery and romance’ Stephen Chbosky, author ofThe Perks of Being a Wallflower ‘Not only beautifully written and heartwrenching, but IMPORTANT. Wow. Just, wow’ Sarah Dessen ‘It’s about to become your new favourite book’ Sugarscape ‘A potent rite-of-passage tale’ Sunday Times
Come dinosauri dopo l’asteroide
C’è stato un tempo in cui Aaron Stein credeva che i libri fossero dei piccoli miracoli. Ci avete mai pensato? Con sole ventisei lettere e qualche segno di interpunzione, di pagina in pagina, nei libri prendono forma parole infinite e infiniti mondi. Ora, però, Aaron non la pensa più così. A dirla tutta, l’unico libro che riesce a leggere è un saggio sull’estinzione dei dinosauri. Un avvenimento che lui capisce fin troppo bene, ora che sia suo fratello sia sua madre se ne sono andati e tutti gli amici lo hanno abbandonato, lasciando da soli lui e il suo confusionario padre Ira a occuparsi della libreria in una sperduta cittadina di montagna dove nessuno sembra più sapere cosa sia la lettura. Così, quando intravede l’opportunità di liberarsi del negozio, Aaron non ha esitazioni. Non ha fatto i conti però con Chad, un vecchio conoscente animato da un inspiegabile ottimismo, né con un gruppo di taglialegna che fanno del salvataggio della libreria sull’orlo del fallimento il loro progetto speciale. E di certo non poteva immaginare che avrebbe incontrato Hannah, una musicista bellissima e coraggiosa che, come un asteroide, sconvolgerà la sua esistenza già parecchio complicata…
Resta anche domani
Non ti aspetteresti di sentire anche dopo. Eppure la musica continua a uscire dall’autoradio, attraverso le lamiere fumanti. E Mia continua a sentirla, mentre vede se stessa sul ciglio della strada e i genitori poco più in là, uccisi dall’impatto con il camion. Mia è in coma, ma la sua mente vede, soffre, ragiona e, soprattutto, ricorda. La passione per il violoncello e il sogno di diventare una grande musicista, l’ironia implacabile di Kim e la scazzottata che ha inaugurato la loro amicizia, l’amore di un ragazzo che sta per diventare una rockstar e la prima volta che, tra le sue mani, si è sentita vibrare come un delicato strumento. Ma ricorda anche quello che non troverà al suo risveglio: la tenerezza arruffata di suo padre, la grinta di sua madre, la vivacità del piccolo Teddy, l’emozione di vivere ogni giorno in una famiglia di ex batteristi punk e indomabili femministe. A tanta vita non si può rinunciare. Ma cosa rimane di lei, adesso, per cui valga la pena restare anche domani?
Where She Went [Lingua inglese]: Gayle Forman
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri di Jolanda Carrisi Migliori da leggere e consigliati
- Migliori colori a tempera per bambini | Prezzo, recensione e Consigli
- Manuali per antennista sulle antenne Migliori da leggere e consigliati
- Migliori Libri di Flavia Piccinni
- Libri di Abraham Skorka migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.