Questa è la pagina dedicata a Gianluca Mech.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La dieta tisanoreica 2”.
The Tisanoreica Diet: From A to Z (English Edition)
La dieta tisanoreica 2
Tutti i consigli alimentari e le ricette per dimagrire e mantenersi in forma con il nuovo brevetto Tisanoreica 2.
Non sono a dieta, sono in tisanoreica! La dieta tisanoreica e il suo cuore verde: la decottopia
Tisanoreica è un metodo che consente di perdere peso solo dove è necessario, preservando la massa magra, fornendo al corpo tutto ciò di cui ha bisogno, senza il timore di incorrere nel famigerato “effetto yo-yo”. Politici, personaggi del jet set e dello star system sono oggi testimoni della Dieta Tisanoreica, frutto di un’incessante ricerca, in cui natura e metodo collaborano per la riuscita di un equilibrio non sempre facile da mantenere. Dopo “La Dieta Tisanoreica e il suo cuore verde: la Decottopia” e alla luce delle nuove ricerche che hanno avuto notevole riscontro sulle riviste internazionali, Gianluca Mech propone un aggiornamento del volume, che conserva i contenuti base della Dieta Tisanoreica, i segreti della chetosi verde e della Decottopia e si arricchisce di un capitolo dedicato alla Nutrigenomica, l’applicazione nell’alimentazione degli studi più avanzati in campo genetico.
La pubblicità è un gioco. Tecniche e segreti per una perfetta comunicazione
Quanto conta la qualità del prodotto? Quanto pesa la competenza del team aziendale? E quanto incide la conoscenza del pubblico e del contesto ai quali la nostra azienda intende par¬lare? Qual è, in definitiva, il modo migliore per pubblicizzare un prodotto? Gianluca Mech, che tutti conoscono come l’ideatore del metodo dimagrante Tisanoreica, è l’esempio concreto di come a volte le regole della pubblicità si interpretano e si incarnano in prima persona. Con questo atipico manuale di comuni¬cazione ci racconta – anche attraverso numerosi esempi concreti e le testimonianze di imprenditori di successo che hanno fatto della loro immagine uno strumento di comunicazione – come orien¬tarsi nei meandri della pubblicità tra quotidiani, tv, radio e web. E ci suggerisce come scegliere il percorso migliore per comunicare nel modo più efficace i prodotti di un’azienda.
Opinioni:
Un testo che non ha nulla di scolastico, ma che trabocca di ispirazione tracciando la strada per chi vuole entrare da vincente nel mondo del marketing e coglierne tutti i piccoli segreti: pratici, tecnici, psicologici. – LaFeltrinelli
Il metodo Tisanoreica
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri di Margaret MacMillan
- Giunti libri estivi migliori da leggere e consigliati
- Libri di Tullio Pericoli Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Joan He Migliori da leggere e consigliati
- Migliori gessetti per colorare i capelli | Prezzi, recensioni e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.