Questa è la pagina dedicata a Giorgia Cozza.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Quando la mamma va al lavoro”.
Libro ad Alto Contrasto per Neonati: Immagini in Bianco e Nero per la stimolazione visiva e sensoriale dei Bebè | il Mio Primo Montessori Carte a … infanzia – Idea Regalo per Neonati 0-12 mesi
Magie di latte
Quando la mamma va al lavoro
Un testo semplice e breve, così le parole possono viaggiare più leggere, sanno dove andare: dritte al cuore. Per rassicurare, incoraggiare, regalare serenità. Età di lettura: da 3 anni.
Oltre
Vaol è sveglia, ma crede ancora che si tratti di un sogno. Si trova nella sua città, ma non la riconosce. Palazzi, negozi, parchi, alcuni sono dove devono essere altri no, non ci sono più. Vaol sta ancora aspettando di svegliarsi, quando compare lui. Il ragazzo più bello che lei abbia mai visto e che le spiega tutto: Vaol è morta. A diciannove anni è finita in una sorta di limbo, in un mondo sospeso tra la vita e la morte. Una seconda opportunità, un altro poco di storia dopo la parola fine, per chi muore troppo giovane o con qualcosa in sospeso. Potrebbe essere un dono, se non fosse che quelli come Vaol, gli ultimi arrivati, sono costretti a vivere in un ghetto e lavorare come schiavi, privati di ogni diritto dai Primi, gli oligarchi che sono al governo. Quando Vaol scopre che suo padre, morto due anni prima in un incidente, si trova nel limbo ed è a capo della Resistenza, entra tra le fila dei ribelli decisa a fare la sua parte per rovesciare la Casta. Così mentre di giorno combatte la sua battaglia contro la dittatura, di notte si innamora di Hans ogni ora, ogni minuto, ogni secondo di più…
L’uomo nero a colori
Anche se i suoi genitori dicono che non esiste, una sera dall’armadio di Luca salta fuori… l’uomo nero! L’uomo nero, però, di cui Luca ha sempre avuto tanta paura, è un omino nero, che teme buio e ama molto i colori. Luca e l’omino nero perciò diventano amici e ogni sera il bambino legge una fiaba per lui. Storia dopo storia, grazie alla magia dei libri, succede qualcosa di molto speciale. Una storia che parla di amicizia, di accettazione della diversità, di paure e di amore per la lettura. Età di lettura: da 6 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Miglior Libro Universitario di Psicologia
- Saggi storici sul liberalismo italiano migliori da leggere e consigliati
- Libri sul Pane | Migliori Libri Panificazione | Imparare a fare il Pane
- Migliori Libri di Yasemin Taskin
- Antenne filari per radioamatori migliori: prezzi, recensioni e consigli
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.