Questa è la pagina dedicata a Haemin Sunim.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “The Things You Can See Only When You Slow Down: How to be Calm in a Busy World (English Edition)”.
Quando rallenti, vedi il mondo: Come essere calmi e consapevoli in mezzo al trambusto della vita quotidiana
The Things You Can See Only When You Slow Down: How to be Calm in a Busy World (English Edition)
Ama ciò che è imperfetto. Come accettare se stessi in un mondo che cerca la perfezione
«Il maestro zen Haemin Sunim descrive con estrema chiarezza l’effetto soffocante del perfezionismo: quanto è dannoso pensare che il nostro valore come persona dipenda unicamente dalla nostra presentazione nel mondo. Poi, pagina dopo pagina, ci aiuta a comprendere come reimpossessarci della nostra libertà e della nostra vita» – Mark Williams autore di Metodo Mindfulness
Molti di noi rispondono agli ostacoli della vita chiudendosi in se stessi e ignorando i problemi, finendo però per diventare vittime di ansia e depressione. Altri reagiscono buttandosi nel lavoro, in ufficio, a scuola o a casa, sperando che questo possa rendere più felici le persone che amano. E se invece bastasse essere se stessi? È come quando in aereo ci suggeriscono di indossare la maschera per l’ossigeno prima di pensare ad aiutare il nostro vicino: il messaggio è che dobbiamo innanzitutto essere in pace con noi stessi e solo dopo possiamo cercare di essere in pace con il mondo intorno a noi. In questo magnifico seguito a Quando rallenti, vedi il mondo, il monaco buddhista zen Haemin Sunim rivolge la saggezza dei suoi insegnamenti alla cura di sé, sostenendo che solo accettando noi stessi – con tutte le imperfezioni che ci rendono ciò che siamo – possiamo avere relazioni piene e compassionevoli col nostro partner, la nostra famiglia, i nostri amici. Arricchito da più di trentacinque illustrazioni a colori, Ama ciò che è imperfetto appaga gli occhi e il cuore, e ci aiuta a imparare ad amare noi stessi, la nostra vita e tutte le persone e le cose che la riempiono.Opinioni:
In questo magnifico seguito a Quando rallenti, vedi il mondo, il monaco buddhista zen Haemin Sunim rivolge la saggezza dei suoi insegnamenti alla cura di sé, sostenendo che solo accettando noi stessi – con tutte le imperfezioni che ci rendono ciò che siamo – possiamo avere relazioni piene e compassionevoli col nostro partner, la nostra famiglia, i nostri amici. – LaFeltrinelli
Love for Imperfect Things: The Sunday Times Bestseller: How to Accept Yourself in a World Striving for Perfection (English Edition)
As coisas que você só vê quando desacelera: Como manter a calma em um mundo frenético (Portuguese Edition)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri Unitutor ottica e optometria ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
- Migliori Libri per insegnanti di inglese
- Acquerelli Giotto Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri Unitutor Chirurgia ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
- Libri di Chiara Beria di Argentine migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.