Questa è la pagina dedicata a letteratura Gabonese.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “I’m Not Yelling I’m Gabonese: Notebook (Journal, Diary) Gabon Flag | 60 Sheets – 120 Lined Pages”.
La letteratura gabonese nello specchio della sua critica: La ricezione critica accademica di Bessora e Divassa Nyama e il loro rapporto con le istituzioni letterarie
Il libro della letteratura. Grandi idee spiegate in modo semplice
Un punto di vista unico e originale basato su una grafica fresca e intuitiva, che riporta alla luce concetti, luoghi e personaggi della migliore narrativa di ogni tempo. Un’opera che è anche un atto d’amore verso la scrittura e verso quegli autori che, in qualsiasi epoca e in qualsiasi luogo, hanno raccontato storie degne di essere lette. Scritto in modo semplice, Il libro della Letteratura analizza elementi letterari e linguistici, ed è, inoltre, ricchissimo di incisive didascalie, grafiche e immagini che aiutano a fissare con chiarezza i temi centrali, le figure di spicco e gli stili, dall’epica antica, da cui emergono capolavori come l’Iliade o il Mahabharata, alle opere moderne di Italo Calvino, Bret Eston Ellis, Zadie Smith e molti altri.
Opinioni:
Citazioni, illustrazioni, timelines dedicate alla scrittura e agli autori più celebri di tutti i tempi. – LaFeltrinelli
I’m Not Yelling I’m Gabonese: Notebook (Journal, Diary) Gabon Flag | 60 Sheets – 120 Lined Pages
Women Writers of Gabon: Literature and Herstory (After the Empire: The Francophone World and Postcolonial France) (English Edition)
Home Is Where Not Only The Key Fits, But Also The Heart Gabun 6×9 Bullet Dot Grit Journal and Sketch Book – 100 Pages: 6 x 9 Dot Gritted Journal for People love thier roots
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri per Concorsi nella sanità per Ostetrica/o – EdiSES
- Libri per chi non piace leggere: i migliori da leggere e consigliati
- Libri di Roberto Bolle Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Gianluigi Gonano Migliori da leggere e Consigliati
- Migliori Libri di Maxence van der Meersch
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.