Questa è la pagina dedicata a Marina Castellano.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Vorrei vedere i bambini giocare. Storie di un’infermiera dentro la guerra”.
Vorrei vedere i bambini giocare. Storie di un’infermiera dentro la guerra
Disegniamo gli animali. Guida al disegno naturalistico con le matite colorate. Ediz. a colori
In questo libro l’osservazione naturalistica e l’amore per la natura vanno di pari passo con la sapienza tecnica e l’attenzione per i particolari. Le matite colorate diventano l’agile strumento per riprodurre sia gli animali vicino a noi sia quelli esotici. Oltre 20 anni d’esperienza delle autrici sono condivisi con il lettore, trasmettendogli tutti i trucchi per riprodurre gli atteggiamenti caratteristici, il pelo, le piume, le sfumature di colore. Oltre 36 animali riprodotti con disegni e spiegazioni passo passo.
Atlante di flora e fauna del Mediterraneo. Guida alla biodiversità degli ambienti marini. Ediz. illustrata
Uno straordinario repertorio fotografico delle meraviglie del Mediterraneo: oltre 2200 fotografie a colori che documentano oltre 1300 specie in ambiente naturale. Testi semplici che spiegano tutta la varietà degli organismi presenti, e informano sulle specie protette e quelle introdotte da altri ambienti. Un libro utile per i subacquei, gli studenti e per tutti coloro che amano il Mediterraneo.
Harry Potter. La serie completa. Ediz. Castello di Hogwarts
Il cofanetto include i sette volumi della saga di Harry Potter: • Harry Potter e la pietra filosofale • Harry Potter e la Camera dei segreti • Harry Potter e il prigioniero di Azkaban • Harry Potter e il Calice di fuoco • Harry Potter e l’Ordine della fenice • Harry Potter e il Principe mezzosangue • Harry Potter e i Doni della morte
Opinioni:
Il cofanetto della saga di Harry Potter che ha conquistato il cuore dei lettori con le illustrazioni di Kazu Kibuishi. Le coste dei romanzi all’interno del cofanetto formano il castello di Hogwarts! – LaFeltrinelli
Guida all’identificazione dei pesci d’Europa e del Mediterraneo
Sono descritti tutti i pesci marini dell’Europa occidentale e del Mediterraneo che si possono incontrare nella fascia costiera entro 50 m di profondità, complessivamente oltre 860 specie. Offre la più vasta iconografia mai raccolta sui pesci di queste regioni, con 1450 fotografie a colori, completate da 1400 disegni al tratto. L’obiettivo di questa guida è di permettere l’identificazione visuale dei pesci nel loro ambiente. I caratteri distintivi fondamentali sono chiaramente indicati con un disegno per ciascuna specie.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.