Questa è la pagina dedicata a Mario Gomboli.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Miciogatto e Gianratto. Ediz. a colori”.
Il caso della gattina scomparsa. Le inchieste di Otto Bassotto, cane poliziotto
«Se c’è una cosa che non sopporto sono le pozzanghere. Lo so, lo so, tutti i bambini amano calpestarle e schizzare dappertutto. Ma io non ho gli stivali di gomma come loro. Quando le attraverso io mi bagno la pancia, accidenti! Ops… scusa: non mi sono presentato. Mi chiamo Otto e sono un bassotto…» Età di lettura: da 5 anni.
Mariolino e il pesce: Favola di Mario Gomboli
Il caso del ladro di caramelle. Le inchieste di Otto Bassotto, cane poliziotto
«Se c’è una cosa che non sopporto è che tutti mi guardano dall’alto in basso. Ops… scusa: non mi sono presentato. Mi chiamo Otto e sono un bassotto. Be’, non proprio un bassotto purosangue: si racconta che il mio bisnonno fosse un segugio, e forse per questo mi piacciono tanto gli intrighi polizieschi…» Età di lettura: da 5 anni.
Miciogatto e Gianratto. Ediz. a colori
Storie in rima, con protagonisti animali e una morale finale: per imparare con ironia a scegliere la strada migliore! La morale di questa favola è…”la complicità e l’amicizia portano più vantaggi della rivalità.” Età di lettura: da 2 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Vademecum rappresentanti di lista con informazioni aggiornate
- Libri di Massimo Poggini Migliori da leggere e consigliati
- Romanzi sulla resistenza Migliori da leggere e Consigliati
- Libri di Jiddu Krishnamurti Migliori da leggere e consigliati
- Libri di Kent Alexander Migliori da leggere e consigliati








Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.