Questa è la pagina dedicata a Massimo Fenati.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il libro dell’amore di Gus & Waldo”.
IL LIBRO DEL SESSO DI GUS & WALDO
I pinguini, di natura, sono creature monogame. Anche Gus e Waldo, protagonisti di questo libro, vivono con trasporto la loro reciproca fedeltà. Ma che fare quando la routine del rapporto di coppia tende pericolosamente a trasformasi in noia? La novità e la sperimentazione sono la chiave, e quindi via: burlesque, danza del ventre, giochi di ruolo, Kamasutra… Gus & Waldo sono pronti a provare di tutto per riaccendere il fuoco della passione. Ma le incognite e le sorprese possono essere tante, e in fondo alla strada forse li aspetta la verità più semplice: l’amore è la scintilla inestinguibile della passione.
Il libro dell’amore di Gus & Waldo
I pinguini, di natura, sono creature monogame. Anche Gus e Waldo, protagonisti di questo libro, vivono con gioia ed entusiasmo il loro rapporto di reciproca fedeltà, ma la vita moderna mette continuamente a dura prova il loro amore. Alle prese con le nevrosi quotidiane – saremo magri abbastanza? Belli abbastanza? Leggeremo le riviste giuste? Guarderemo i film giusti? Soddisferemo il nostro partner? E che dire del lavoro? Dei soldi? – Gus e Waldo, attraverso le loro avventure, smascherano le insidie e le ossessioni della società contemporanea.
Arte pinguina. Capolavori dal MoPa (Museum of Penguin Art). Gus & Waldo
Divertentissimi Hopper e Dalì. Non c’è nulla da spiegare, solo guardare (e ridere molto). – Vanity Fair Visto?! E chi meglio di Gus e Waldo per guidarci in questo territorio inesplorato? Per la prima volta raccolti in un unico volume, i grandi capolavori segreti dell’arte mondiale. Scoprite che cosa combinavano Raffaello, Van Gogh e Monet quando, di notte, a porte chiuse, davano sfogo alle loro passioni più profonde…
Opinioni:
Capolavori dal MoPA (Museum of Penguin Art) – Da millenni, la figura del pinguino è centrale in ogni forma di espressione artistica. D’altronde, anche il loro habitat naturale lo rivela: Ant-arti-de. – LaFeltrinelli
L’insospettabile utilità di un suricato morto
I suricati da vivi sono teneri e incantevoli animaletti. Ma cosa fare dei loro corpicini vellutati dopo la loro fatale dipartita? Non buttateli via! Perché non girarne uno a testa in giù e usarlo come porta-penne? O metterlo in cima all’albero di Natale come puntale? Infarcito di umorismo surreale “L’insospettabile utilità di un suricato morto” è una pratica guida per il riciclo di queste tenere e morbide creature. (Nessun suricato è stato maltrattato per la creazione di questo libro… purtroppo.)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.