Questa è la pagina dedicata a Matteo Casali.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “K-11 (Vol. 1)”.
Memoriae. Malacarne. Libro game (Vol. 1)
Dhakajaar. Nuovo sangue (Vol. 2)
A più di due anni dagli eventi di Antico Sangue, l’ambizioso Vanhaar, è costretto ad abbandonare il suo prestigioso posto di ambasciatore e a fare ritorno a casa, alla misteriosa isola di Eljavaar. Scoprirà così il terribile segreto della magia Eljadeen, ma anche ciò che il padre gli ha sempre nascosto. Intanto, un potere arcano sta per provocare una catastrofe che potrebbe cambiare per sempre il volto di tutta Dhakajaar e far scorrere nuovo sangue. L’innovativa saga fantasy ideata da Matteo Casali e Federica Croci tocca un “punto di non ritorno” e il regolamento del gioco di ruolo sviluppato in collaborazione con Need Games viene approfondito e arricchito.
Dhakajaar. Antico sangue (Vol. 1)
Là dove un tempo volavano i potenti Dhaka, flagello delle Terre Antiche, oggi sorgono i cinque regni Hurohann, dominati dalle leggi dall’avidità e privi della loro magia primordiale. Il primo capitolo di una saga fantasy pensata per essere al contempo un racconto avvincente e un gioco di ruolo innovativo, sviluppato in collaborazione con Need Games e illustrato sapientemente da Francesco Biagini.
K-11 (Vol. 3)
Terzo capitolo la saga fanta-politica di K 11. Una storia di passione e ideali, un cocktail di scienza deviata, battaglie feroci, ingiustizia e sete di potere, sullo sfondo del Secondo conflitto mondiale. Il capitano Gavril Voidanov, a capo dell’équipe che conduce i misteriosi esperimenti nella base di Kransojarsk-11, comincia a dubitare del proprio operato, mentre Bahzen affronta la sua condizione di malato terminale, conseguenza dei test ai quali si è sottoposto. Karl, invece, mosso da nuove certezze sulla natura della sua mutazione, è pronto a fare qualunque cosa per la donna che ama. E quando le sue azioni metteranno in pericolo la vita di tutti, le misure di sicurezza nella città chiusa scatteranno inesorabili. Ma una volta avviato il Protocollo d’emergenza, niente sarà mai più come prima.
K-11 (Vol. 1)
La guerra di Karl non è ancora finita. Mentre il secondo conflitto mondiale si avvia alla sua conclusione, un giovane soldato sovietico accetta di partecipare a un pericoloso progetto scientifico segreto. Segnato nel corpo e nell’animo dall’assedio di Stalingrado, Karl compie il suo primo, doloroso passo nell’era che segnerà tutto il Novecento. L’era atomica. In un volume cartonato a colori di grande formato (con copertina di Emiliano Mammucari), arriva il primo capitolo di K-11, la serie scritta da Matteo Casali, sospesa tra il genere bellico e quello fantascientifico. I disegni di Davide Gianfelice e i colori di Stefania Aquaro restituiscono lo strazio della battaglia e il freddo dell’inverno russo, immergendo il lettore nell’esordio di una saga ambientata ai confini della realtà.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Monitor per pc 28 pollici Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Migliori microfoni panoramici a terra
- Libri di Fidel Castro Migliori da leggere e Consigliati
- Migliori Libri di Raymond Carver | Romanzi Raymond Carver da leggere
- Libri di Sam Kashner Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.