Questa è la pagina dedicata a Neon Yang.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Discesa tra i mostri. Il Tensorato (Vol. 3)”.
Discesa tra i mostri. Il Tensorato (Vol. 3)
Qualcosa di terribile è successo all’Istituto di Metodi Sperimentali Rewar Teng. Quando sono arrivati, gli investigatori del Tensorato si sono trovati davanti a una distesa di sangue e ossa a perdita d’occhio. Uno degli esperimenti dell’Istituto è sparito, e non ha lasciato superstiti. Gli investigatori tornano alla capitale senza molti indizi, ma con due prigionieri: il capo dei terroristi Sanao Akeha e unə suə compagnə conosciutə come Rider. L’investigatrice Chuwan si trova davanti a un rompicapo. Cos’è successo realmente all’Istituto? Cosa stanno cercando di nascondere i suoi superiori? E perché ha l’impressione che gli strani sogni che fa la stiano spingendo a imboccare un percorso sempre più stringente al quale non può sottrarsi? La saga del Tensorato spalanca le frontiere più innovative della speculative fiction: con la sua prosa affilata e insieme epica, Neon Yang scardina molte delle convenzioni di genere (letterario e non solo), ridefinendo i confini e le modalità di ciò che significa “raccontare storie”.
Opinioni:
Il terzo volume della Saga del Tensorato. – LaFeltrinelli
Ascesa alla divinità. Il Tensorato (Vol. 4)
La Protettrice è morta. Per cinquant’anni ha governato il Tensorato conformandolo a propria immagine, relegando i nemici negli angoli più remoti. Per mezzo secolo il mondo è ruotato attorno a lei, occupata a costruire le sue armate, addestrare i Tensori, afferrare le redini del destino. Ma ora che è morta i suoi seguaci tremano, e gli avversari esultano. Solo in una lontana taverna, nel territorio ribelle, la sua più accesa rivale non gioisce: Lady Han ha fatto di tutto per deporre la Protettrice, ma ora può solo piangerne la perdita. Perché ricorda bene come tutto è cominciato, quando la Protettrice era giovane, ancora senza corona, e una danzatrice disperata osò innamorarsene La saga del Tensorato spalanca le frontiere più innovative della speculative fiction: con la sua prosa affilata e insieme epica, Neon Yang scardina molte delle convenzioni di genere (letterario e non solo), ridefinendo i confini e le modalità di ciò che significa “raccontare storie”.
Opinioni:
Il quarto volume della Saga del Tensorato. – LaFeltrinelli
Le maree nere del cielo (Il Tensorato Vol. 1)
I fili rossi della fortuna (Il Tensorato Vol. 2)
The Tensorate Series: (The Black Tides of Heaven, The Red Threads of Fortune, The Descent of Monsters, The Ascent to Godhood) (English Edition)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri di Ayelet Waldman
- Spillatrice Elettrica Professionale: ecco le migliori Spillatrici Elettriche professionali
- Monitor pc 3840×2160 Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri Edizioni Simone per la scuola. Manuale e compendio esame.
- Libri di Gottfried Semper Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.