Questa è la pagina dedicata a libri di pasticceria americana.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Il grande libro della carne. Tutte le razze, le provenienze, i tagli e le tecniche di cottura”.
American bakery. Tanti golosi dolci a stelle e strisce
Siete pronti per un viaggio tra i colori, le atmosfere e le emozioni di un diner lungo la Route 66, attraverso le assolate spiagge della California, il paesaggio mozzafiato del Grand Canyon e del deserto, le sconfinate pianure del Texas, fino alle caotiche strade di New York? Laurel Evans vi svela i segreti per conoscere e preparare i dolci americani tradizionali, scoprendo i sapori e il piacere di dessert degni di un pasticciere. Cookies, brownies, doughnuts, cheesecake, apple pie, muffins, crumble, banana bread, Mississippi mud pie, cinnamon rolls e chocolate puddings: tutti i grandi classici made in USA, con ricette spiegate passo per passo in maniera semplice e chiara da un’americana doc.
COME FARE TORTE E DOLCI SPECIALI PER STUPIRE I TUOI OSPITI: Torte e Monoporzioni – Le Ricette (DOLCE PASTICCERIA Vol. 6)
COME FARE BRIOCHES, CROISSANT, E BOMBOLONI A REGOLA D’ARTE: L’arte deIla Pasticceria lievitata (DOLCE PASTICCERIA Vol. 5)
COME FARE BASI DI PASTICCERIA E SALATO DA FORNO (2 libri in 1) Le Ricette
Il grande libro della carne. Tutte le razze, le provenienze, i tagli e le tecniche di cottura
Finita l’epoca della demonizzazione e delle mode vegane, il ritorno alle carni è un dato di fatto. Con una maggior consapevolezza, indubbiamente: se ne mangia meno ma di qualità. Questo volume risponde a tutte le domande sull’argomento. Completo, ricco di informazioni, di facile consultazione, corredato da illustrazioni piacevoli e chiare, è rivolto sia a chi già conosce il tema e vuole saperne di più, sia a chi è semplicemente curioso… Dalla descrizione degli animali e delle razze più buone si passa agli strumenti, ai tagli, agli ingredienti, alle preparazioni, alle cotture, e insieme a consigli per degustare la carne al meglio (il trucco sta anche nella masticazione, lo sapevate?). La terza parte del libro è dedicata alle ricette.
Opinioni:
Dimenticate tutto quello che sapete sulla carne – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.