Questa è la pagina dedicata a preghiere per bambini.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Le mie preghiere”.
Le mie preghiere
Nuovo Messalino dei bambini. Il mio primo libro di preghiere
Amato dal pubblico e apprezzato da parroci e catechisti, il Messalino dei fanciulli torna in una nuova edizione: con i testi aggiornati al nuovo Messale e un lessico che risponde alla sensibilità di oggi, mantiene inalterato il contenuto e il formato, a misura di bambino, nonché le simpatiche illustrazioni a colori, che hanno contribuito al suo successo. Leggero, tascabile e maneggevole, il volumetto è strumento gradito e indispensabile per la prima educazione alla fede: introduce i piccoli nella conoscenza di Dio e del Vangelo, li aiuta a partecipare bene alla Messa, insegna loro a pregare e li accompagna nei primi passi del cammino cristiano. Età di lettura: da 7 anni.
Il rosario con i bambini
Per ognuno dei “misteri” della Gioia, della Luce, del Dolore e della Gloria il libretto propone: la citazione dell’episodio evangelico a cui fa riferimento e una breve preghiera a Maria. Il libretto è completato dalle Litanie e dalle preghiere e invocazioni che costituiscono il Rosario. Età di lettura: da 9 anni.
Prego per Natale. Ediz. illustrata
Un libro per pregare in famiglia in preparazione al Natale e nei giorni speciali che caratterizzano questa festa. Un libro per pregare in famiglia in preparazione al Natale e nei giorni speciali che caratterizzano questa festa. Testi semplici che aiutano i bambini a vivere in un clima di attesa gioiosa, di speranza e di gratitudine per il dono più bello: la venuta di Gesù tra noi. Tra le preghiere i bambini troveranno personaggi (Maria, Giuseppe, angeli, pastori, magi…) ed elementi (capanna, albero di Natale, doni…) protagonisti dei racconti della Natività e potranno così approfondire il loro messaggio e il significato della loro presenza. Età di lettura: da 6 anni.
Prime preghiere. I libri per il mio battesimo. Ediz. a colori
Una piccola serie di preghiere, accompagnate da disegni colorati, per abituare il bambino a rivolgersi a Dio in ogni occasione. E le occasioni sono davvero varie! C’è la preghiera del mattino, per il creato, per gli amici, per gli animali, per chiedere perdono o aiuto nel bisogno, per la nanna, per crescere bene, per quando si ha paura o si è tristi, per quando ci si ritrova a tavola, per il Natale, per custodire quelli che sono accanto. Uno splendido regalo in occasione del Battesimo o nella prima infanzia. Età di lettura: da 3 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.