Questa è la pagina dedicata a Red Canzian.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Nobili Scorpacciate – Ricette di cucina vegan: Spiegate passo passo. Con prefazione di Red Canzian.”.
Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto. La mia vita, i miei sogni
“Ho voluto intitolare questo libro “Ho visto sessanta volte fiorire il calicanto” non solo perché anagraficamente purtroppo i conti tornano, ma perché il fiore calicanto, che pochi conoscono, viene apprezzato veramente solo quando lo scopri, lo conosci, oltre l’apparenza, e io, nel calicanto, riconosco un po’ di me, del mio modo di vivere. È un fiore coraggioso e pioniere, ed è il primo ad aprirsi a gennaio, molto spesso sui rami ancora ricoperti di ghiaccio, quando gli altri fiori non sono che una promessa addormentata dentro a piccole gemme chiuse. Il fiore del calicanto non colpisce per la forma o il colore, ma emana un profumo così particolare, intenso e avvolgente che non si può scordare, lascia la sua traccia. E io la mia vita ho sempre cercato di viverla proprio così, a costo di rompermi il naso per stare davanti, in prima linea – ma senza velleità – con una gran voglia di fare, di arrivare al cuore delle persone per quello che realmente ero, e con la speranza di riuscire a lasciare la mia piccola impronta. E poi il calicanto ha in sé la parola “canto”, e il canto è un bel modo di interpretare la vita!” Per la prima volta Red Canzian racconta tutto di sé. La sua vita, con gli alti e i bassi, il pubblico e il privato. L’infanzia, la famiglia, le sue passioni dalla pittura ai bonsai, fino alla scelta etica di diventare vegano. E ovviamente la musica, dagli esordi negli anni Sessanta fino ai giorni nostri.
Magia dell’albero
Pooh: La leggenda (1966-2016)
Nobili Scorpacciate – Ricette di cucina vegan: Spiegate passo passo. Con prefazione di Red Canzian.
Lo sai che da vivo sei meglio che in Tv?
Musicista riservato e spesso concentrato sul proprio strumento, Dodi Battaglia è in realtà un uomo aperto alla vita, animato da una grande passione, disponibile per chiunque lo avvicini con sincerità e forte dell’ironia tipica della Bologna in cui è nato. In questo libro ha preso la parola, per la prima volta, per raccontare a suo modo quello che c’è stato e c’è dietro una carriera ricca di tanti successi e soddisfazioni: anni di gavetta e di furgoni, di incontri fortunati e di momenti difficili, di impegno costante e di sorprese, di amori, di addii e nuovi inizi. Fitto di aneddoti, ricordi, rivelazioni e retroscena, il libro non si limita alla musica, ma affronta anche argomenti importanti e sensibili come gli affetti famigliari, la paternità, la religione e la spiritualità, i valori. A completare il racconto, un capitolo di testimonianze inedite di colleghi e amici.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Migliori Libri di Giuseppe Genna
- Libri per le vacanze classe seconda elementare migliori con esercizi e consigliati
- Libri di Marco Zatterin Migliori da leggere e consigliati
- Libri Unitutor Scienze Infermieristiche ⚡ Migliori Manuali preparazione esercizi
- Libri di Niall Ferguson Migliori da leggere e Consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.