Questa è la pagina dedicata a Rondine De Luca.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Mamma, insegnami a dormire: I consigli di una fata della nanna per notti serene e bimbi felici”.
Mamma, insegnami a dormire: I consigli di una fata della nanna per notti serene e bimbi felici
I gabbiani e la rondine. La Via Lucis di papa Francesco
In questo libro, partendo dalle meditazioni sulla Via Crucis raccolte e scritte insieme alla giornalista e volontaria Tatiana Mario, don Marco Pozza ha costruito un racconto sulla fede e la risurrezione dei viventi
“Mai celebrata una Via Crucis così. Pareva davvero d’attraversare l’Odio desiderando l’Amore”. – l’autore La sofferenza, la rinascita, la bellezzanella Via Crucis che ha commosso il mondo. Roma, 10 aprile 2020, Venerdì Santo. Nel pieno della pandemia, la Via Crucis celebrata dal Papa non si svolge in mezzo alla folla, nel Colosseo, ma nella piazza San Pietro deserta, sotto lo sguardo dell’antico crocifisso della chiesa di San Marcello al Corso. Le parole che risuonano nella notte della morte e del dolore provengono dalla parrocchia del carcere di Padova: a meditare sulle quattordici stazioni della Passione di Cristo è un’intera comunità di uomini e donne che abita e lavora in questo mondo ristretto. “Mi sono commosso” ha scritto Papa Francesco. “Mi sono sentito molto partecipe di questa storia, mi sono sentito fratello di chi ha sbagliato e di chi accetta di mettersi accanto a loro per riprendere la risalita della scarpata.” In questo libro, partendo dalle meditazioni sulla Via Crucis raccolte e scritte insieme alla giornalista e volontaria Tatiana Mario, don Marco Pozza ha costruito un racconto sulla fede e la risurrezione dei viventi: la Via Crucis di Gesù diventa così una Via Lucis degli uomini, la cui sofferenza è stata riscattata da Cristo in persona.Il rosso e il blu. Una comune favola di migrazione
Makamba ha una missione: aggiustare il mondo attraverso l’acqua. Partito dal Mali con un quadernino di famiglia e poco più, attraversa i continenti per equilibrare i rubinetti di ogni paese. Dalla Cina alla Svezia, passando per la Libia, Makamba sbarca in Italia per ritrovarsi nel centro di accoglienza straordinaria Arcobaleno. Da lì riprende la sua ambiziosa e sconclusionata impresa, accompagnato dagli altri ospiti del centro, ognuno con la propria specifica idea di mondo, e dagli operatori, che combattono un sistema ostile a suon di cinismo e fialette puzzolenti. La loro storia si muove tra fantasia surreale e terribili esperienze, in una favola che racconta un presente meraviglioso e atroce, in cui il lieto fine va cercato a tutti i costi e, se non lo si trova, va inventato.
Il ritorno delle rondini
Piano A. 12 mesi per trasformarti nella tua versione migliore. Il planner di Luca Mazzucchelli
Un planner per programmare la tua crescita e sviluppare il tuo potenziale in tutte le aree della vita: dalla soddisfazione personale a quella professionale, dall’atteggiamento mentale alle emozioni, dallo stile di vita alle relazioni, e molto altro. Con un percorso di riflessione e cambiamento, in 12 mesi potrai raggiungere i tuoi obiettivi e trasformarti nella tua versione migliore.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.