Questa è la pagina dedicata a Sarah Andersen.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Fangs”.
Tutto sotto controllo. Sarah’s Scribbles (Vol. 3)
“La mia ispirazione viene dalla vita di tutti i giorni. Quando scrivo i fumetti mi siedo e mi domando come mi sento, come e dove sta andando la mia vita, come potrei affrontarla. Poi cerco di trasformare le risposte in situazioni divertenti, comprensibili a tutti, universali” – Sarah Anderson Con la sua autoironia, la terza raccolta di fumetti di Sarah Andersen offre una guida alla sopravvivenza per le nostre frenetiche vite moderne: dall’importanza di evitare le persone troppo mattutine alla difesa dai troll di internet, fino all’inutilità esistenziale di mettere in ordine la casa. Ma quando tutto va storto e il mondo attorno a te sta per collassare, fatti una cioccolata calda, conta i giorni che mancano ad Halloween, e accoccolati vicino al tuo peloso faro della speranza.
Opinioni:
Vincitore del premio Goodreads Choice Awards 2018. Graphic Novels & Comics – LaFeltrinelli
Le ansie, le preoccupazioni e le insicurezze di una ragazza un po’ goffa e spettinata alla prese con l’età adulta: la terza raccolta dei celebri fumetti di Sarah’s Scribbles – LaFeltrinelli
[…] Sarah Andersen usa divertenti (e adorabili) fumetti per raccontare gioie e dolori del percorso per diventare adulti. – The Huffington Post
Un grosso morbidoso bozzolo felice. Sarah’s Scribbles (Vol. 2)
L’estate sta arrivando! Siete pronti per la prova costume? Fa’ qualcosa per quegli addominali! Rassoda il sedere! Ehm… no. Lascia stare e fai il bozzolo. Diventa un grosso morbidoso bozzolo felice! La seconda raccolta delle strisce di Sarah Andersen riprende esattamente da dove l’avevamo lasciata: raggomitolata sotto una pila di coperte e impegnata a evitare le responsabilità del mondo reale. Queste nuove strisce (e racconti personali illustrati!) seguono gli alti e bassi dell’inarrestabile montagna russa dell’autostima che è la vita adulta: l’angoscia della pianificazione delle spese, i dolori mestruali, i diversi modi di rubare un maglione e quanto bello sia stare a casa tutto il giorno a mangiare pizza. Si parte!
Che disagio! Sarah’s Scribbles: Vol. 4
Pose eccentriche, esclamazioni a caso, fissazioni da nerd. E chi ha bisogno della mondanità quando puoi parlare tutto il giorno di true crime o di fenomeni paranormali? Unisciti a Sarah e ai suoi animali domestici in questo ultimo capitolo della serie di Sarah’s Scribbles, che spazia dai consueti disagi nell’affrontare la vita da adulti all’evocazione di entità soprannaturali.
Opinioni:
La vita e` bella, anche se a volte ti senti fuori posto! – LaFeltrinelli
Adulthood is a myth: a Sarah’s scribbles collection: 1
Fangs
A New York Times bestselling love story between a vampire and a werewolf by the creator of the enormously popular Sarah’s Scribbles comics. Elsie the vampire is three hundred years old, but in all that time, she has never met her match. This all changes one night in a bar when she meets Jimmy, a charming werewolf with a wry sense of humor and a fondness for running wild during the full moon. Together they enjoy horror films and scary novels, shady strolls, fine dining (though never with garlic), and a genuine fondness for each other’s unusual habits, macabre lifestyles, and monstrous appetites. First featured as a webcomic series on Tapas, Fangs chronicles the humor, sweetness, and awkwardness of meeting someone perfectly suited to you but also vastly different. This deluxe hardcover edition of Fangs features an “engraved” red cloth cover, dyed black page trim, and 25 exclusive comics not previously seen online. Filled with Sarah Andersen’s beautiful gothic illustrations and relatable relationship humor, Fangs has all the makings of a cult classic.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.