Questa è la pagina dedicata a Sharon Bolton.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “L’uomo di carta”.
Incubi di morte
Che cosa sta succedendo all’Università di Cambridge? Perché tante morti tra gli studenti? Quando una lunga serie di apparenti suicidi scuote il prestigioso ateneo, l’agente Lacey Flint viene immediatamente inviata sul luogo da Scotland Yard. Deve interpretare sotto copertura la parte di una ragazza vulnerabile che riprende gli studi dopo un esaurimento nervoso. Lacey inizia subito a indagare entrando in contatto con le compagne delle vittime e scopre che tutte, prima di togliersi la vita in modo cruento, avevano sofferto di depressione e stati d’ansia, accompagnati da disturbi del sonno e incubi ricorrenti in cui le loro paure più profonde parevano oltremodo reali. Alcune sembravano drogate ed erano sparite per giorni senza poi ricordare dove fossero state, sostenendo che qualcuno le spiasse nella loro vita quotidiana. Aiutata da una professoressa di psicologia che aveva avuto in cura molte di loro, Lacey è determinata a scoprire che cosa si celi dietro tutto questo orrore, rischiando a sua volta di venire risucchiata in un vortice di terrore e distruzione.
The Poisoner: A chilling, haunting crime thriller from Richard & Judy bestseller Sharon Bolton
From bestselling crime writer Sharon Bolton comes the startling sequel to The Craftsman, hailed in the national press as ‘Bolton at her best’.
L’uomo di carta
Durante il giorno più caldo dell’anno l’assistente commissario Florence Lovelady partecipa al funerale di Larry Glassbrook, un condannato per omicidio, al cui arresto contribuì tanti anni prima. Larry seppelliva le sue vittime, ancora vive, all’interno di bare che lui stesso costruiva. Accanto ai corpi lasciava delle statuette in argilla: l’agghiacciante firma di una mente folle. Sono passati decenni da quando l’ultima vittima, una ragazzina di quindici anni, è stata salvata. La giovane Lovelady risolse quel complicatissimo caso, segnando con ciò l’inizio della propria brillante carriera. Ma Florence non è mai riuscita a dimenticare quella storia: i fantasmi del passato continuano a tormentarla. Le sue paure sembrano diventare reali quando, ritrovandosi nella vecchia casa del serial killer, deve fare i conti con una scoperta scioccante… C’è un imitatore? O l’assassino è ancora in circolazione?
Opinioni:
Un incubo del passato sta per ritornare… – LaFeltrinelli
Sharon Bolton dà il meglio di sé. Intrattenimento e brividi – The Guardian
Angosciante e bellissimo. Il romanzo migliore di questa grande autrice – Jenny Blackhurst
Un equilibrio perfetto di inquietudine, suspense e resilienza femminile. Un libro appassionante – Holly Seddon
Il prossimo delitto
Beste Freunde: Pass auf, was du versprichst – Thriller (German Edition)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
- Libri sulle malattie cardiovascolari migliori da leggere e consigliati
- Migliori Matite Acquerellabili per disegnare | Pastelli Acquerellabili
- Migliori Libri di Dan e Chip Heat
- Monitor per pc 29 pollici Migliori: prezzi, recensioni e consigli
- Libri di Massimo Giusti Migliori da leggere e consigliati
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.