Questa è la pagina dedicata a Sonia Salas.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Io sono piccola? እኔ ትንሽ ነኝ?: Libro illustrato per bambini: italiano-amarico (Edizione bilingue)”.
Come un albero
Forse non ci hai mai fatto caso, ma tu sei come un albero: la colonna vertebrale è il tuo tronco, la pelle è come la corteccia, il tuo cuore ti dà forza e sostegno, come la linfa. E, come te e tutti gli uomini, anche gli alberi sono esseri sociali. Comunicano tra loro, condividono cibo e risorse, si prendono cura l’uno dell’altro e, quando sono insieme, sono più forti. Con i testi poetici di Maria Gianferrari e le illustrazioni di Felicita Sala, una celebrazione delle creature più sorprendenti della natura, per ammirarne la bellezza e la maestosità, e imparare da loro come diventare una persona migliore. Età di lettura: da 3 anni.
Io sono piccola? እኔ ትንሽ ነኝ?: Libro illustrato per bambini: italiano-amarico (Edizione bilingue)
Sono allergico alla stupidità, mi fa salire il sarcasmo: Un libro da colorare per adulti: 35 pagine a colori antistress con frasi irriverenti per rilassarsi e mandare via lo stress
Il potere terapeutico dei fiori australiani
Ian White, naturopata e omeopata, ha applicato l’arte antica di curare con le piante e i fiori del bush australiano. Il volume comprende la descrizione e un approfondimento delle prime 50 essenze scoperte dall’autrice e la descrizione di dodici nuove essenze recentemente messe a punto dopo anni di continue ricerche. Sono descritte inoltre le modalità di preparazione e somministrazione dei rimedi.
30 calciatori che sono entrati nella storia
Hanno tutto: dribbling, visione, fantasia, velocità, potenza. Ma soprattutto, hanno cuore. Da Lionel Messi a Cristiano Ronaldo, da Gigi Buffon a Pelé e tanti altri ancora: 30 storie di fuoriclasse di oggi e di ieri che, con grandi speranze, talento cristallino e straordinaria determinazione, hanno fatto la storia del calcio. Età di lettura: da 8 anni.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.