Questa è la pagina dedicata a Sophie Kinsella.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Che la magia abbia inizio! Io e Fata Mammetta”.
La famiglia prima di tutto!
Fixie Farr è sempre stata fedele al motto di suo padre: “La famiglia prima di tutto”. E, da quando lui è morto, lasciando nelle mani della moglie e dei tre figli il delizioso negozio di articoli per la casa che ha fondato a West London, Fixie non fa che rimediare ai pasticci che i suoi sfaticati fratelli combinano invece di prendersi cura di sé. D’altra parte, se non se ne occupa lei, chi altro lo farà? Non è certo nella sua natura tirarsi indietro e, soprattutto, non sa trattenersi dal mettere ogni cosa a posto, anche se non la riguarda. Così quando un giorno in un bar un affascinante sconosciuto le chiede di tenere d’occhio il suo portatile lei non solo accetta ma, a rischio della sua incolumità, salva il prezioso computer da un danno irreparabile. Sebastian, questo il nome dell’uomo, è un importante manager finanziario e, volendo a tutti i costi sdebitarsi con lei, le scrive su un pezzo di carta: “Ti devo un favore”. Sul momento Fixie non lo prende sul serio, abituata com’è a trascurare i suoi bisogni, ma si sbaglia di grosso. Riuscirà a trovare il coraggio di cambiare e smettere per una volta di pensare solo agli altri?
Aspirante fata. Io e Fata Mammetta. Vol. 2
Ella Brook sa che un giorno, quando sarà grande, diventerà proprio come Fata Mammetta, con tanto di ali, corona e Smartbacchetta… ma quanto manca a quel giorno? Ormai Ella è molto esperta come Aspirante Fata, e dopotutto non è sempre li a rimediare ai guai che Fata Mammetta combina? Forse per diventare una vera fata c’è ancora un po’ da aspettare, ma tra armadi che camminano, piscine piene di gelato e bambini volanti, il divertimento è assicurato!
Opinioni:
Ella custodisce un grande segreto: la sua mamma è una fata! Spesso però combina dei guai e tocca e lei aiutarla. In questo libro mamma e figlia dovranno affrontare scimmie dispettose, una piscina piena di gelato e la più strepitosa festa di compleanno di tutti i tempi. Ci riusciranno? – LaFeltrinelli
Io e Fata Mammetta
Ella è una bambina speciale. Nessuno lo sa perché è un segreto, ma da grande diventerà una vera fata, proprio come la sua mamma! Certo, magari non proprio uguale a lei… Fata Mammetta infatti è un po’ pasticciona e spesso nei suoi incantesimi qualcosa va storto…
Opinioni:
Dalla penna fatata di Sophie Kinsella, una storia di risate e magia. – LaFeltrinelli
Che la magia abbia inizio! Io e Fata Mammetta
Ella è una bambina speciale, anche se nessuno lo sa. Da grande infatti diventerà una fata vera, proprio come la sua mamma! Forse, sarebbe meglio non proprio uguale a lei… visto che combina un sacco di pasticci. Per fortuna Ella è bravissima a risolverli tutti, con un sorriso e un po’ di fantasia. Ma per essere una fata a tutti gli effetti, con tanto di ali, corona e Smartbacchetta, la strada è ancora lunga… e tra un incantesimo e l’altro, il divertimento è garantito! Questo libro raccoglie i primi due episodi della serie. Età di lettura: da 6 anni.
Opinioni:
Aprite le porte a un pizzico di magia! Lasciatevi incantare dalle avventure di Ella e di Fata Mammetta! – LaFeltrinelli
Magiche avventure. Io e Fata Mammetta
La prima cosa che farà Ella, non appena diventerà una fata vera come la sua mamma, sarà far apparire un bellissimo unicorno: con la nuova Fata App tutto sembra possibile, ma se insieme a quello arrivassero anche serpenti, dinosauri e… un mare di spaghetti? Intanto il giorno in cui Ella potrà frequentare la Scuola di Magia si avvicina, e ogni scusa è buona per fare pratica e divertirsi. Così, tra incontri con sirene e vulcani di carta che sputano fuoco vero… Le sorprese non mancano proprio mai. Questo libro raccoglie il terzo e il quarto episodio della serie. Età di lettura: da 6 anni.
Opinioni:
Aprite le porte a un pizzico di magia! Lasciatevi incantare dalle avventure di Ella e di Fata Mammetta! – LaFeltrinelli
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.