Questa è la pagina dedicata a Thomas Koloniar.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Target America (Segretissimo)”.
Target America
Serve un’operazione segreta, serve un uomo speciale. Solo contro nemici e alleati, Gil Shannon è pronto a rischiare la vita in una missione che nessuno ammetterà di aver voluto o autorizzato, ma che potrebbe salvare la nazione.
Opinioni:
Un ordigno nucleare esplode sul confine tra Messico e Stati Uniti e il governo americano, terrorizzato, deve agire con fermezza per eliminare la minaccia di una seconda bomba – LaFeltrinelli
Shadow sniper
Soltanto Dio può giudicare se i terroristi siano nel giusto o no. A noi spetta solo di combinare l’incontro “Traccia termica! Cecchino sul tetto! Lato Nord!” sussurra l’auricolare piantato nell’orecchio di Gil Shannon. Lo sniper, perfettamente immobile da ore e in attesa del suo target, non ci può credere. Un altro tiratore! Muovendo lentamente di 10 gradi il suo mirino, inquadra nel campo visivo la silhouette del cecchino nemico. Il rivale, perfettamente mimetizzato, lo punta a sua volta, spostando la canna del fucile. Il sangue gli si gela. Con un istinto che quasi non sapeva di possedere, Gil Shannon si scosta, un secondo prima che l’ottica del suo Remington, attraversata da un colpo perfetto, vada in mille pezzi. Schegge di vetro gli si conficcano nel collo. Il suo fucile vola impazzito e del sangue gli si appiccica addosso. Chi è il tiratore sconosciuto? Come ha fatto ad accorgersi di lui in una sola frazione di secondo, senza l’aiuto della sorveglianza satellitare, e piazzare quel colpo sovrumano? Con il petto stretto da un’ansia mai provata, Gil Shannon inizia così, su un tetto di Parigi, una lotta spasmodica con un professionista della morte, una triste e micidiale leggenda. A tirare il grilletto contro Gil è stato proprio lui, Sasha Kovalenko, nome in codice il Lupo. Di etnia cecena, ex militante nello Specgruppa A degli Specnaz, non estraneo al combattimento violento. Un uomo i cui anni trascorsi come cecchino nelle guerre cecene hanno fatto scempio del suo sistema nervoso, sostituendolo con un’abilità sovrannaturale di percepire il pericolo anche a grande distanza. Il terzo romanzo della serie “Sniper Elite” è un’avventura imperdibile per gli appassionati del genere. Giocata nel vasto scenario del Caucaso, a ragione è stata paragonata a una visionaria trascrizione delle future strategie e operazioni di copertura della CIA. Il thriller, oltre a offrire livelli di adrenalina mai raggiunti nei romanzi d’azione di Gil Shannon, definisce con maestria il suo geniale amico Bob Pope, professionista delle operazioni speciali, che illumina la missione con dettagli inediti e un assoluto controllo delle tecniche elettroniche e militari. Tutto questo rende, ancora una volta, unico e insuperato il nuovo romanzo dell’autore di American Sniper.
Opinioni:
Il terzo romanzo della serie “Sniper Elite” è un’avventura imperdibile per gli appassionati del genere. Giocata nel vasto scenario del Caucaso, a ragione è stata paragonata a una visionaria trascrizione delle future strategie e operazioni di copertura della CIA. – LaFeltrinelli
Sniper Elite
Target America (Segretissimo)
Ghost Sniper: A Sniper Elite Novel: Volume 4
A top-secret band of elite warriors are forced to take a side in the Mexican drug wars in this “gripping, fast-paced adventure” (Dan Hampton, New York Times bestselling author of Viper Pilot) of the Sniper Elite series from the co-author of the #1 New York Times bestseller American Sniper. Bob Pope, the director of an American secret intelligence antiterrorism program, has lost contact with his most trusted operative, Navy Master Chief Gil Shannon, fearing him dead when a mission to take out a Swiss banker channeling funds to Muslim extremists goes awry. Now an American politician and her team have been assassinated in Mexico City by the Ghost Sniper–an American ex-military gunman-for-hire employed by Mexico’s most ruthless drug cartel–and Pope must turn instead to retired Navy SEAL Daniel Crosswhite and brand-new Sniper Elite hero, ex-Green Beret Chance Vaught, in order to track down the Ghost Sniper and expose the corrupt officials behind this murderous international plot!
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.