Questa è la pagina dedicata a Tommy Patterson.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “La First Lady è scomparsa”.
La First Lady è scomparsa
A Game of thrones (Vol. 4)
Avete letto i libri. Avete visto la serie televisiva “Il trono di spade” prodotta dalla HBO. Ora il romanziere Daniel Abraham e l’illustratore Tommy Patterson portano a nuova vita il fantasy di George R.R. Martin, il ciclo della “Canzone del Ghiaccio e del Fuoco”, nelle pagine di questa graphic novel. Di intesa con l’autore, ogni passaggio è stato tradotto senza licenze personali, mantenendo i testi fedeli a quelli dei romanzi originali, con la certezza di regalare un’esperienza completamente nuova e in alcuni passaggi “rivelatrice” anche a chi ha già letto il libro. Dopo “The Hedge Knight – Il Cavaliere Errante” e “The Hedge Knight II – Spada Giurata”, ambientati novanta anni prima dell’inizio della “Partita a Troni”, Italycomics è orgogliosa di presentare anche l’adattamento del primo libro della saga principale. Quarto di quattro volumi.
A Game of thrones (Vol. 3)
Un gioco di troni. Il trono di spade (Vol. 1)
In una terra fuori dal mondo, dove le estati e gli inverni possono durare intere generazioni, sta per esplodere un immane conflitto. Sul Trono di Spade, nel Sud caldo e opulento, siede Robert Baratheon. L’ha conquistato dopo una guerra sanguinosa, togliendolo all’ultimo, folle re della dinastia Targaryen, i signori dei draghi. Ma il suo potere è ora minacciato: all’estremo Nord, la Barriera – una muraglia eretta per difendere il regno da animali primordiali e, soprattutto, dagli Estranei – sembra vacillare. Si dice che gli Estranei siano scomparsi da secoli. Ma se è vero, chi sono allora quegli esseri con gli occhi così innaturalmente azzurri e gelidi, nascosti tra le ombre delle foreste, che rubano la vita, o il senno, a chi ha la mala sorte di incontrarli? La fine della lunga estate è vicina, l’inverno sta arrivando e non durerà poco: solo un nuovo prodigio potrà squarciare le tenebre. “.
Opinioni:
Il più grande successo fantasy degli ultimi anni, diventato un culto per milioni di lettori nel mondo e ispiratore della fortunata serie televisiva omonima, diventa un graphic novel d’autore. – LaFeltrinelli
A Game of thrones (Vol. 2)
Il romanziere Daniel Abraham e l’illustratore Tommy Patterson portano a nuova vita il capolavoro fantasy di George R.R. Martin, il ciclo della “Canzone del Ghiaccio e del Fuoco”, nelle pagine di questa graphic novel. Di intesa con l’autore, Paolo Accolti Gil ha tradotto ogni passaggio, mantenendolo fedele al testo originale dei romanzi, con la certezza di regalare un’esperienza completamente nuova e in alcuni passaggi “rivelatrice” anche a chi ha già letto il libro.
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.