Questa è la pagina dedicata a Volfango De Biasi.
In questa pagina troverai 5 prodotti, tra cui “Poster locandina Una famiglia mostruosa 100×70 cm ORIGINALE da cinema 2021”.
Crazy for football: Storia di una sfida davvero pazzesca
Iago. Amore, gelosia, passione
“Iago” è una romantic comedy, un’originale variazione dell’Othello di William Shakespeare, che fa del protagonista un contemporaneo eroe sentimentale. Ambientata tra gli studenti della centenaria facoltà di Architettura di Venezia, “Iago” è una storia di amore e di amicizia, di inganni e di tradimenti. È il dramma di Otello rivisitato in chiave postmoderna, in una sorta di Romeo + Giulietta. Iago è un bravissimo studente di architettura che si sta per laureare a Venezia. È davvero molto talentuoso, e gli viene affidato un importante progetto per l’allestimento della Biennale dalla sua università. Desdemona è la ragazza più ambita della facoltà. È la figlia del rettore, bella come Laura Chiatti, gentile come impone la sua etichetta nobiliare. Da Parigi arriva a Venezia anche Otello, un raccomandatissimo figlio di papà. È bello, ricco, elegante, e figlio di un architetto di fama mondiale. Anche Iago è seducente come Nicolas Vaporidis, ma viene, al contrario di Otello, da una famiglia povera. E vede soffiarsi sia l’incarico e il posto di lavoro, sia l’amata Desdemona dal suo perfido antagonista. Cui è bastata una parola dell’osannato papà archistar, e amico di un rettore che ha le sembianze luciferine di Gabriele Lavia. Perché la vita è una commedia di ingiustizie e allora Iago scatenerà una lotta senza quartiere per recuperare ciò che gli spetta di diritto e per conquistare l’amore di Desdemona. Da questo libroè tratto il film con Laura Chiatti e Nicolas Vaporidis.
Come tu mi vuoi
Riccardo è un universitario con poca voglia di studiare, spiccato interesse per le ragazze e un’intensa vocazione per la bella vita. Non sa ancora che la sua esistenza, dorata ma sempre uguale, sta per cambiare grazie a un esame più difficile degli altri. Riccardo incontra Giada. E tutto diventa complicato. Giada è una secchiona, arriva a Roma dalla provincia più anonima per fare l’Università. È senza soldi, vive in pochi metri quadrati con altre compagne, prende tutto maledettamente sul serio e non fa che studiare. Una serie di avventure s’incatenano a rotta di collo in questa commedia fresca e romantica, dove l’amore è il motore di una doppia trasformazione. Fino a che, nel gioco delle parti e degli scambi, Giada, divenuta assistente universitaria e perfida dark lady, farà l’esame a un Riccardo sorprendentemente preparato. Da questo libro il film con Cristiana Capotondi e Nicolas Vaporidis.
Poster locandina Una famiglia mostruosa 100×70 cm ORIGINALE da cinema 2021
Come mi vuoi (Apple pie Vol. 1)
Se volessi saperne di più, dai un’occhiata al nostro canale Youtube!
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.